Montella fiducia a Suso, che però deve imparare il ruolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,594
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 settembre, Vincenzo Montella darà ancora fiducia a Suso in vista della partita contro la Samp. Il tecnico rossonero sa che lo spagnolo ha bisogno di tempo per imparare il nuovo ruolo ruolo da seconda punta, ma pretende che lo stesso Suso non sia insofferente che dimostri di crederci e che abbia voglia di applicarsi.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
2 cose mi terrorizzano per la partita con la samp: Calabria difensore (VEDI LAZIO) e Valeri arbitro ( di Roma e quindi in chiaro conflitto di interessi) che con noi in passato ne ha combinate di tutti i colori...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 settembre, Vincenzo Montella darà ancora fiducia a Suso in vista della partita contro la Samp. Il tecnico rossonero sa che lo spagnolo ha bisogno di tempo per imparare il nuovo ruolo ruolo da seconda punta, ma pretende che lo stesso Suso non sia insofferente che dimostri di crederci e che abbia voglia di applicarsi.

Speriamo che questa evoluzione riesca.
Bisogna poi vedere come interpreta il ruolo e con quale rendimento.
Purtroppo, per paradossale che possa sembrare, per alcuni giocatori 10 metri di campo più in dentro al campo anzichè verso l'esterno cambiano la vita.
L'esempio di insigne penso sia eloquente : dentro al campo nel 4-3-1-2 si perdeva, regista di fascia nel 4-3-3 si esalta a tal punto da essere indicato come il miglior talento italiano.
Sarri gli ha cucito il napoli addosso perchè sicuro ne valesse la pena.
Montella tu che farai?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
C'è una bella differenza tra 3511 e 3421. Suso con accanto chalanoglu giocherebbe sicuramente meglio e sarebbe più libero di andare sull esterno a prendere la palla come solo lui sa fare in quanto la parte centrale la occupa hakan.. finalmente il 3421, che i media e sky fanno ancora passare per 3511.
 
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
46
Reaction score
0
Mah,sbaglierò io eh,però non mi sono mai piaciute queste cose. Un giocatore deve scendere in campo nella posizione a lui più naturale,non deve cambiare ruolo cosi "a caso" solo perchè serve in un altra zona del campo.
 
Alto
head>