Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75
    Il bello è che continuano a comprare gente che non può giocare davanti la difesa per lasciarlo dov'è.

Ma nessuno fa notare che nemmeno Montolivo può giocare davanti la difesa. O mezz'ala. O da qualsiasi altra parte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il bello è che continuano a comprare gente che non può giocare davanti la difesa per lasciarlo dov'è.

Ma nessuno fa notare che nemmeno Montolivo può giocare davanti la difesa. O mezz'ala. O da qualsiasi altra parte.
    Ma infatti ragazzi è impossibile anche volendo, non c'è nessun altro. Stanno dando via anche Mauri.

Comunque proverei a dare una chance a Locatelli e Calabria, intanto.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Member L'avatar di Milo
    Posso perdonargli di aver riprovato de sciglio, posso perdonare kucka che, stasera a parte, in questo Milan lo ritengo molto utile... Ma deve avere gli attributi di togliere quel morto di Montolivo, è un tumore, non fa niente, fingi che Pasalic è un fenomeno assurdo o inventa in altra scusa ma Montolivo deve sparire dal campo.

E manda Poli al Torino già che ci sei

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ho visto adesso il gol del 3-2 che schifo , ha completamente perso il giocatore .

Un tumore
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Avrebbe dovuto panchinarlo in queste prime due partite, per riuscire a venderlo subito.

Non può non avere mercato uno come lui che è sempre difeso e apprezzato dai media, non c'è mai una critica aspra, sempre una scusa, è ancora convocato in Nazionale.

Che abbia rinnovato è un bene per la cessione, se no se ne sarebbe andato a zero.

Non resta che sia Montella a dichiarare l' aut-aut, o io o Montolivo.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Dobbiamo sperare in Badelj. Risolverebbe parecchi problemi, ma è ovvio che finché ci sarà Galliani non si prenderà mai.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di The P
    Averci almeno un sostituto. Il nostro centrocampo è qualcosa di abominevole ragazzi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Avrebbe dovuto panchinarlo in queste prime due partite, per riuscire a venderlo subito.

Non può non avere mercato uno come lui che è sempre difeso e apprezzato dai media, non c'è mai una critica aspra, sempre una scusa, è ancora convocato in Nazionale.

Che abbia rinnovato è un bene per la cessione, se no se ne sarebbe andato a zero.

Non resta che sia Montella a dichiarare l' aut-aut, o io o Montolivo.
    Cessione? Non credo esista club al mondo che pagherebbe 1 euro per Montolivo. Nemmeno nella MLS a parametro 0 lo prenderebbero.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Cessione? Non credo esista club al mondo che pagherebbe 1 euro per Montolivo. Nemmeno nella MLS a parametro 0 lo prenderebbero.
    Scherzi? era talmente conteso da tutte le big mondiali che Galliani si è ritrovato a dovergli rinnovare un triennale a 6 M nonostante i 31 anni e la precaria forma fisica.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Per noi che non ne possiamo più, ma all'esterno probabilmente non è considerato così male, non ti pare? Poi non sono nella testa degli allenatori ma per esempio Ventura lo ha convocato. Quindi perchè non dovrebbe avere mercato?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.