Montella:"Ecco quando mi sono innamorato del Milan, da tifoso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,030
Reaction score
27,292
Montella:"Ecco quando mi sono innamorato del Milan, da tifoso".

Ecco le parole di Vincenzo Montella, sul suo tifo per il Milan e sul idolo rossonero, alla rivista Forza Milan che ha intervistato il tecnico:"E' stato mio fratello più grande ad influenzarmi, visto che tifava Milan. L'altro fratello era fan del Napoli. Quando mi sono innamorato del Milan? Nella finale di Coppa dei Campioni contro la Steaua. A Napoli c'era Maradona, ma io avevo occhi solo per Van Basten e cercavo di imparare i movimenti anche da Virdis".
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bravo Vincenzo. Quando parli di queste cose ci piaci ancora di più!
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ecco le parole di Vincenzo Montella, sul suo tifo per il Milan e sul idolo rossonero, alla rivista Forza Milan che ha intervistato il tecnico:"E' stato mio fratello più grande ad influenzarmi, visto che tifava Milan. L'altro fratello era fan del Napoli. Quando mi sono innamorato del Milan? Nella finale di Coppa dei Campioni contro la Steaua. A Napoli c'era Maradona, ma io avevo occhi solo per Van Basten e cercavo di imparare i movimenti anche da Virdis".
Quella sera al Camp Nou abbiamo fatto la storia....eravamo in ottantamila e credo che ancora oggi sia il record per quanto riguarda una tifoseria calcistica in trasferta...
Difficile se non impossibile innamorarsi di una delle squadre più forti di tutti i tempi...
 
Alto
head>