Montella e Sarri, se non arriva Ancelotti. E' corsa a due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta oggi Il Giornale, la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan sembra essere ormai compromessa. Nel caso il tecnico di Reggiolo rifiutasse definitivamente, allora per il ruolo di allenatore rossonero sarà corsa a due: Montella e Sarri.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Sarri credo e lo spero sia definitivamente fuori dai giochi. Per quanto riguarda montella mi attacco alla clausola da 5mln altrimenti....:coppa:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,706
Reaction score
27,819
Era scontato.

Penso proprio che arriverà Montella. E' il profilo ideale: italiano, giovane e scarso.
 
S

Sotiris

Guest
Ho letto l'intervista ad Ancelotti, premesso il rispetto per la problematica di salute di cui non conosco la gravità sinceramente, però se fosse così grave da impedirgli di allenare si sarebbe lui per primo dimesso dal Real, invece lui al Real ci vorrebbe restare un altro anno almeno, mentre da noi mi pare di capire non venga comunque, a prescindere dall'intervento che pare più una scusa.....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,922
Reaction score
9,889
Ho letto l'intervista ad Ancelotti, premesso il rispetto per la problematica di salute di cui non conosco la gravità sinceramente, però se fosse così grave da impedirgli di allenare si sarebbe lui per primo dimesso dal Real, invece lui al Real ci vorrebbe restare un altro anno almeno, mentre da noi mi pare di capire non venga comunque, a prescindere dall'intervento che pare più una scusa.....

Per 10 milioni di euro pure io mi terrei il dolore :)

Se viene esonerato o liquidato i soldi li piglia e può operarsi in tutta tranquillita.
 
S

Sotiris

Guest
è giusto quello che dici, però penso possiamo anche dire che la voglia di allenare un altro anno Ronaldo & Co. è superiore alla voglia di allenare Montolivo & Co. in Serie A e preliminari di Coppa Italia....
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Come riporta oggi Il Giornale, la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan sembra essere ormai compromessa. Nel caso il tecnico di Reggiolo rifiutasse definitivamente, allora per il ruolo di allenatore rossonero sarà corsa a due: Montella e Sarri.

cmq è assurdo passare da ancelotti a Sarri, non ci posso e non ci voglio credere, non ha proprio senso
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Non capisco proprio come si fa a volere Conte e contemporaneamente schifare Montella.
Montella è decisamente meglio di Conte sotto ogni punto di vista.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Come riporta oggi Il Giornale, la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan sembra essere ormai compromessa. Nel caso il tecnico di Reggiolo rifiutasse definitivamente, allora per il ruolo di allenatore rossonero sarà corsa a due: Montella e Sarri.

se lo fanno sono completamente allo sbando... gli abbonamenti spero toccheranno il record negativo storico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>