Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Senior Member

Montella e Sarri, se non arriva Ancelotti. E' corsa a due

Come riporta oggi Il Giornale, la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan sembra essere ormai compromessa. Nel caso il tecnico di Reggiolo rifiutasse definitivamente, allora per il ruolo di allenatore rossonero sarà corsa a due: Montella e Sarri.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    nessuno dei due spero...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Sarri credo e lo spero sia definitivamente fuori dai giochi. Per quanto riguarda montella mi attacco alla clausola da 5mln altrimenti....

Amministratore L'avatar di Admin
    Era scontato.

Penso proprio che arriverà Montella. E' il profilo ideale: italiano, giovane e scarso.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Ho letto l'intervista ad Ancelotti, premesso il rispetto per la problematica di salute di cui non conosco la gravità sinceramente, però se fosse così grave da impedirgli di allenare si sarebbe lui per primo dimesso dal Real, invece lui al Real ci vorrebbe restare un altro anno almeno, mentre da noi mi pare di capire non venga comunque, a prescindere dall'intervento che pare più una scusa.....

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Ho letto l'intervista ad Ancelotti, premesso il rispetto per la problematica di salute di cui non conosco la gravità sinceramente, però se fosse così grave da impedirgli di allenare si sarebbe lui per primo dimesso dal Real, invece lui al Real ci vorrebbe restare un altro anno almeno, mentre da noi mi pare di capire non venga comunque, a prescindere dall'intervento che pare più una scusa.....
    Per 10 milioni di euro pure io mi terrei il dolore

Se viene esonerato o liquidato i soldi li piglia e può operarsi in tutta tranquillita.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    è giusto quello che dici, però penso possiamo anche dire che la voglia di allenare un altro anno Ronaldo & Co. è superiore alla voglia di allenare Montolivo & Co. in Serie A e preliminari di Coppa Italia....

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta oggi Il Giornale, la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan sembra essere ormai compromessa. Nel caso il tecnico di Reggiolo rifiutasse definitivamente, allora per il ruolo di allenatore rossonero sarà corsa a due: Montella e Sarri.
    cmq è assurdo passare da ancelotti a Sarri, non ci posso e non ci voglio credere, non ha proprio senso

Bannato
    Non capisco proprio come si fa a volere Conte e contemporaneamente schifare Montella.
    Montella è decisamente meglio di Conte sotto ogni punto di vista.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    se lo fanno sono completamente allo sbando... gli abbonamenti spero toccheranno il record negativo storico

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.