Montella e Sarri, se non arriva Ancelotti. E' corsa a due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
382
Sono candidature che in questo momento non sono considerate, secondo me.

Non c'è Ancelotti? C'è Conte. Non c'è Conte? C'è Emery.
 
S

Sotiris

Guest
ma stai scherzando spero.

rileggiti la rosa della prima juve di conte e la juve attuale di allegri.
poi conte aveva la concorrenza del milan di ibra, allegri che concorrenza ha ? questa roma ridicola ?

cmq montella sarebbe già un passo avanti rispetto a inzaghi, ma allo stesso tempo non mi sembra un aziendalista.
forse hanno intenzione di piegarlo alla loro volontà e renderlo un pupazzo in stile-pippo, ma non credo sarà facile.

montella ha il suo carattere, dubito si svenda in modo indegno come ha fatto pippo.


No, non stavo scherzando, esprimevo un'opinione, che può ovviamente essere condivisa come no.
Avevo anche specificato che solo lo Scudetto 2012 sulla carta non era pronosticabile ma, per dire, non lo era nemmeno quello di Zaccheroni nel 1999, senza per questo farne un fenomeno.
Invece quanto fatto da Allegri in Europa, sempre secondo me, ridimensiona molto Conte, anche perché rispetto all'anno scorso non mi sembra ad Allegri abbiano aggiunto 3-4 fenomeni da poter dire che Conte non riusciva ad arrivare in finale perché non aveva Morata.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Dove devo firmare per Montella??? Io avrei scelto nell'ordine Conte Sinisa Montella e Spalletti...Conte impossibile perchè non avrà mai il part time, Sinisa è già del Napoli, Montella e Spalletti li prenderei volentieri sanno dare un gioco alla squadra, certo anche loro hanno bisogno di giocatori decenti, ma noi chiediamo lottare per il terzo posto mica di vincere lo scudetto...
Sarri non ha il phisisc du roll o come diavolo si scrive, e poi mi dà l'aria del comunista....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No, non stavo scherzando, esprimevo un'opinione, che può ovviamente essere condivisa come no.
Avevo anche specificato che solo lo Scudetto 2012 sulla carta non era pronosticabile ma, per dire, non lo era nemmeno quello di Zaccheroni nel 1999, senza per questo farne un fenomeno.
Invece quanto fatto da Allegri in Europa, sempre secondo me, ridimensiona molto Conte, anche perché rispetto all'anno scorso non mi sembra ad Allegri abbiano aggiunto 3-4 fenomeni da poter dire che Conte non riusciva ad arrivare in finale perché non aveva Morata.

Perfettamente d'accordo.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Come riporta oggi Il Giornale, la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan sembra essere ormai compromessa. Nel caso il tecnico di Reggiolo rifiutasse definitivamente, allora per il ruolo di allenatore rossonero sarà corsa a due: Montella e Sarri.


Ma Klopp fa così schifo? Cosa ha che non va? Puzza per caso?

E' libero. Ha vinto due scudetti con un Borussia che veniva da annate pessime (Serie B Tedesca), ha lanciato molti giovani portandoli quasi nell'Olimpo contemporaneo (Goetze, Lewa) , ha sempre passato i gironi di champions arrivando persino in finale.

Ha mostrato un calcio spettacolare e vincente. E' una persona umilissima, un signore, ha stile, sa essere autorevole e sa farsi amare.
E' perfetto per noi. Certo è pur sempre una scommessa, ma non sarebbe un upgrade rispetto a Pippo? Non è forse meglio di Montella e Sarri?

Guardiola è utopia, Ancelotti ha detto che non si muove, Conte è assai improbabile che venga da noi.

Qualcuno dica a Berlusconi che Klopp è anche un "sacchiano", visto che B. vive di queste cose stupide, magari gli si accende la lampadina.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,975
Come riporta oggi Il Giornale, la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan sembra essere ormai compromessa. Nel caso il tecnico di Reggiolo rifiutasse definitivamente, allora per il ruolo di allenatore rossonero sarà corsa a due: Montella e Sarri.

Sarri è uno che si vergogna davanti ad Eto'o.
E'adattissimo per allenare grandi campioni e per far ritornare il DNA da vincente del Milan :muhahah:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo Peppe di Stefano, Emery, Sarri e Mihajlovic sarebbero stati bocciati da Berlusconi. Restano in corsa Montella e Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>