Montella e Sarri, se non arriva Ancelotti. E' corsa a due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non capisco proprio come si fa a volere Conte e contemporaneamente schifare Montella.
Montella è decisamente meglio di Conte sotto ogni punto di vista.

7b32f9e7bb92334d218512adfa5d795178f819f94d10038916f59f333a9578b7.jpg
 
S

Sotiris

Guest
in ogni caso se Ancelotti per qualsivoglia suo motivo legittimo ha voglia di stare fermo un anno e non è affatto convinto di tornare al Milan mi pare anche contro-producente insisterci, noi abbiamo bisogno sì di un ottimo allenatore ma anche di uno con fame e voglia di riportarci in alto (rosa permettendo)....
 
S

Sotiris

Guest
Conte ha vinto tre scudetti con la Juventus, impresa non titanica se rapportata al fatto che pure Allegri ha vinto lo scudetto con la Juventus, con l'aggravante di averla pure portata in finale di Champions, cosa che a Conte non è mai riuscita neppur lontanamente.
Francamente solo lo scudetto 2012 mi pareva non pronosticabile ma gli altri erano ampiamente scontati.
Con questo non voglio dire Conte sia scarso come allenatore, penso sia un buonissimo allenatore ma non quel fenomeno che alcuni dipingono, almeno secondo me.
Quindi la differenza tra lui e Montella la vorrei apprezzare meglio se quest'ultimo avesse allenato la Juve tre anni ed il primo la Fiorentina nello stesso periodo ...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Conte ha vinto tre scudetti con la Juventus, impresa non titanica se rapportata al fatto che pure Allegri ha vinto lo scudetto con la Juventus, con l'aggravante di averla pure portata in finale di Champions, cosa che a Conte non è mai riuscita neppur lontanamente.
Francamente solo lo scudetto 2012 mi pareva non pronosticabile ma gli altri erano ampiamente scontati.
Con questo non voglio dire Conte sia scarso come allenatore, penso sia un buonissimo allenatore ma non quel fenomeno che alcuni dipingono, almeno secondo me.
Quindi la differenza tra lui e Montella la vorrei apprezzare meglio se quest'ultimo avesse allenato la Juve tre anni ed il primo la Fiorentina nello stesso periodo ...

ma stai scherzando spero.

rileggiti la rosa della prima juve di conte e la juve attuale di allegri.
poi conte aveva la concorrenza del milan di ibra, allegri che concorrenza ha ? questa roma ridicola ?

cmq montella sarebbe già un passo avanti rispetto a inzaghi, ma allo stesso tempo non mi sembra un aziendalista.
forse hanno intenzione di piegarlo alla loro volontà e renderlo un pupazzo in stile-pippo, ma non credo sarà facile.

montella ha il suo carattere, dubito si svenda in modo indegno come ha fatto pippo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Se i nomi fossero questi significa che la campagna acquisti sarebbe ancora modesta, poco ma sicuro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Però non vorrei che la questione allenatore distraesse sui veri problemi della squadra.

Questa rosa va ricostruita in primis tecnicamente e con una logica, eliminando i millanta doppioni e andando a coprire i ruoli cardine, al momento tutti drammaticamente scoperti.

La questione allenatore è secondaria, gli investimenti vanno fatti per i calciatori.

Sarei felice di un Montella o un Donadoni accompagnati da acquisti veri piuttosto che Ancellotti o Conte specchietti per le allodole,
in fin dei conti dobbiamo fare solo il campionato in cui anche un mediocre come Allegri, con la squadra giusta, ha già vinto due volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>