Montella e l'aneddoto su Berlusconi e l'ItalMilan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,151
Reaction score
26,550

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ok qualcuno dei nostri, ma andassero a prendere gente come Verratti, Darmian, Berardi e Florenzi se proprio vogliono continuare con la fissa dell'ItalMilan.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
La colonna vertebrale italiana la voglio e la pretendo. Siamo una squadra italiana, i talenti esistono ma vanno coltivati.
Con la giusta dose di italiani / stranieri, si potrà avere la miscela perfetta per ritornare ai livelli che ci competono.

Al momento per me gli inamovibili italiani sono: Donnarumma, Locatelli, Romagnoli, Bonaventura (anche se quest'ultimo va un po' a spinterogeno) e terrei Calabria/Abate come valida alternativa ai terzini titolari (che non abbiamo).

Montolivo, Poli, De Sciglio e Bertolacci li venderei al miglior offerente
Lapadula lo darei in prestito da gennaio a giugno per vedere che combina altrove.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
La colonna vertebrale italiana la voglio e la pretendo. Siamo una squadra italiana, i talenti esistono ma vanno coltivati.
Con la giusta dose di italiani / stranieri, si potrà avere la miscela perfetta per ritornare ai livelli che ci competono.

Al momento per me gli inamovibili italiani sono: Donnarumma, Locatelli, Romagnoli, Bonaventura (anche se quest'ultimo va un po' a spinterogeno) e terrei Calabria/Abate come valida alternativa ai terzini titolari (che non abbiamo).

Montolivo, Poli, De Sciglio e Bertolacci li venderei al miglior offerente
Lapadula lo darei in prestito da gennaio a giugno per vedere che combina altrove.

Vuoi mandare via De Sciglio, ma tenere Abate?! Ma neanche Galliani avrebbe certi pensieri.

In generale, noto troppo spesso un accanimento esagerato nei confronti di De Sciglio, criticato anche quando gioca bene. Però Abate questo trattamento non lo subisce, pur essendo più vecchio e più scarso. Bah
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Vuoi mandare via De Sciglio, ma tenere Abate?! Ma neanche Galliani avrebbe certi pensieri.

In generale, noto troppo spesso un accanimento esagerato nei confronti di De Sciglio, criticato anche quando gioca bene. Però Abate questo trattamento non lo subisce, pur essendo più vecchio e più scarso. Bah

M se Abate viene criticato da tutti quelli che mi è capitato di leggere (quasi) ahahah...apparte un paio di utenti di cui non ricordo il nome che lo difendono sempre :)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,783
Reaction score
581
Come Italiani da tenere sono questi: Donnarumma, Calabria, Romagnoli, De Sciglio, Locatelli, Bonaventura. Quelli da mandare via il prima possibile: Abate, Montolivo, Bertolacci, Poli, punti interrogativi? Paletta, Antonelli, Lapadula
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Vuoi mandare via De Sciglio, ma tenere Abate?! Ma neanche Galliani avrebbe certi pensieri.

In generale, noto troppo spesso un accanimento esagerato nei confronti di De Sciglio, criticato anche quando gioca bene. Però Abate questo trattamento non lo subisce, pur essendo più vecchio e più scarso. Bah

Abate non lo vendi, Montolivo ha molti più estimatori. Il mio era un pensiero anche in ottica mercato. Ovvio che vorrei finestrare anche lui.
De Sciglio mi aveva illuso con la nazionale, ma secondo me non ha la testa per essere da Milan, non regge la pressione.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Abate non lo vendi, Montolivo ha molti più estimatori. Il mio era un pensiero anche in ottica mercato. Ovvio che vorrei finestrare anche lui.
De Sciglio mi aveva illuso con la nazionale, ma secondo me non ha la testa per essere da Milan, non regge la pressione.

Per me invece in una squadra forte può dire la sua alla grande. Con la Juve ha giocato con molta fame e voglia di fare bene. E poi dai, se i gobbi lo cercano un motivo c'è. Potrebbero prendere chiunque, eppure vogliono De Sciglio.
Abate a zero lo vendi, dai. Se lo metti fuori rosa, quello se ne va pure dimezzando l'ingaggio. E noi ci risparmiamo uno stipendio monstre.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
M se Abate viene criticato da tutti quelli che mi è capitato di leggere (quasi) ahahah...apparte un paio di utenti di cui non ricordo il nome che lo difendono sempre :)

Vero, ma De Sciglio viene criticato anche quando gioca bene. De Sciglio è attaccato a prescindere. Abate è stato ignobile anche con la Juve, ma in pochi lo hanno criticato. Solo quando fa cappellate evidenti viene (giustamente) massacrato
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,022
Reaction score
2,605
Una squadra con 11 italiani a oggi non va da nessuna parte (mancano poi gli attaccanti davvero forti), ma certo una base italiana serve e mi fa piacere.
 
Alto
head>