Montella è il nuovo allenatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Alla fine abbiamo scampato il pericolo peggiore. Certo, lo avessero detto qualche mese fa che Montella sarebbe stato il nuovo allenatore, non l'avremmo presa come una buona notizia.
Adesso speriamo gli costruiscano attorno una rosa sensata. Non dico forte. Sensata. Immaginata per un certo tipo di calcio e per un modulo ben preciso, che sia scelto dall'allenatore. Sembra poco, ma, conoscendo chi comanda, sarebbe già un miracolo...
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Forse ricchissimi e ambiziosissimi ...ma sicuramente incapacissimi e sprovvedutissimi ... non esiste una squadra al mondo che ha fatto 4 anni di contratto ad un allenatore. Voglio continuare a non crederci !!!
Già montella non mi piace con le sue conferenze stampa alla inzaghi !!

Beh intanto siamo però passati a un biennale pare.

Poi (se il suo nome sarà confermato) ma di certo uno non fonda il quarto sito al mondo (e l'equivalente di Google in Cina) se incapace o facendosi prendere per il naso... su questo puoi stare assolutamente tranquillo :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Due anni ok, quattro sarebbe stata follia, anche perchè per un tecnico quattro anni sono un'era. Poche squadre possono permettersi con successo di tenere un'allenatore cosi tanto.
 
C

Crox93

Guest
Buon arrivo, sicuramente meglio di Brocchi, Giampaolo, Garcia e cessi vari.
Idea che c'è un progetto forse, almeno pare.
Ora bisogna allestire una squadra intelligente e composta da gente vogliosa. Vedremo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Montella va più che bene perchè, per l'idea di gioco che intende sviluppare, richiederebbe immediatamente innesti a centrocampo, dove siamo più carenti. Mi limito solo a dire "non male" perchè avrei preferito un profilo più esperto, ma direi che va bene, il suo calcio è offensivo e questo mi piace

Tipo? L'unico veramente di altissimo livello era Emery che ha giustamente scelto il PSG.
Da Brocchi/Giampaolo a Montella è un triplo salto carpiato in avanti :ok:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
alla fine anche se non mi fa impazzire, penso che Montella sia la scelta giusta per il momento attuale del Milan. Per scelta giusta intendo che non c'era di meglio su cui puntare, e che comunque il Milan è in un momento di transizione. 2 anni vanno benissimo perché permetteranno di valutare l'allenatore per confermarlo, oppure no.
Molto più importante sarà capire chi gestirà la campagna acquisti, sperando che venga fatto con l'allenatore.
 
Registrato
24 Giugno 2016
Messaggi
102
Reaction score
0
Adesso bisognerebbe acquistare dei centrocampisti giovani dai piedi buoni , fondamentali nell'idea di gioco di Montella (tielemas potrebbe essere il profilo adeguato??)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Convincere Silvio è stato facile, basta far vedere il possesso palla della Fiorentina di Montella, sempre tra le prime in Italia in questa statistica. Ecco che il presidente che vuole un Milan padrone di campo e giuoco ha detto subito si.

Però per consentire a Montella di creare una squadra di questo tipo è fondamentale acquistare gente che sa gestire la palla, la sa trattare ed ha tecnica individuale importante. Se in mezzo al campo dovrà andare avanti con quelli che c'abbiamo non arriva nemmeno a mangiare il panettone.

Avete visto a Genova con una rosa costruita non da lui che stagione ha fatto? Ha fatto peggio di Zenga, di Zenga per Dio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>