Montella è il nuovo allenatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ragionandoci bene, 4 anni sarebbe veramente una pazzia. Mi sa che Raimondi s'è fatto il grappino
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
[MENTION=2674]Edric[/MENTION] se non vuoi leggere gli interventi di alcuni utenti, clicca sul loro profilo e aggiungili alla lista degli utenti ignorati. Basta post del genere per cortesia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Montella...l'unico allenatore che nell'ultima annata 2015/16 ha perso 3 partite su 3 col Milan.
Ripeto... COL MILAN.

Rimango scetticissimo sulla scelta, anche se fatta dai cinesi.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
a me montella piace come allenatore, ma 4 anni sono troppi, al massimo puoi fare 2 anni con opzione per il terzo.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
[MENTION=2674]Edric[/MENTION] se non vuoi leggere gli interventi di alcuni utenti, clicca sul loro profilo e aggiungili alla lista degli utenti ignorati. Basta post del genere per cortesia.

Hai ragione, mi limito a concordare con Wifiesso :)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Leggo di tifosi che si strappano i capelli, di rossoneri che dichiarano con certezza che è tutto un teatrino, che i cinesi non esistono o sono comunque degli incompetenti, che Galliani rimarrà in eterno a fare quello che vuole, ecc. ecc., tutto perchè arriva Montella.

Mi e vi ricordo che quando tempo fa si parlava di Emery c'erano tifosi che si disperavano, poi si parlava di Pellegrini e giù pianti a dirotto, poi De Boer e machicacchioèstoqui.

E basta lamentele: cribbio (cribbio si può dire, vero?), capisco il desiderio di tornare a primeggiare, ma sapevamo fin dall'inizio che ci sarebbe voluto del tempo: quattro anni con Montella? E chissene... L'anno prossimo si dovrà partire da zero (ZERO!), ricreare un'ossatura di squadra che attualmente non c'è, un'unità di spogliatoio che non esiste, innanzitutto, con il poco (poco?) che avremo a disposizione.
Poi a gennaio chissà...
L'anno successivo avremo una squadra squadra, saremo in Europa e il processo di crescita migliorerà: ci saranno acquisti ben mirati e sostanziosi che incideranno sui risultati in maniera decisa. Con lo stesso allenatore.

Se dopo due anni (tempo minimo di un progetto... do you remember this word? "progetto" io l'avevo dimenticata...) Montella non avrà ottenuto i risultati desiderati, lo si cambierà con qualcuno migliore: e a quel punto vedrete che gli allenatori "di grido", quelli "a la Conte" per intenderci, capaci di cambiare il volto di una squadra, saranno ben contenti di venire al Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Sky: i cinesi e Galliani hanno dato il loro ok a Montella. Ora si attende solo il sì di Berlusconi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>