Montella è il nuovo allenatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che schifo , 4 anni di Montella ... Ho già il riversamento di bile .
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ok l'allenatore non piace, ma dedurre che i nuovi proprietari siano.degli incapaci dopo che spendono 700mln x comprarsi e liberarci del.nano é solo malafede dei tifosi... senza contare che devono ancora arrivare e già li.avete crocefissi.... Ci stiamo liberando di Berlusconi x la miseria, cambiatevi l'assorbente e rilassatevi ...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Comunque bisogna decidersi se Sportmediaset è attendibile o meno, cioè se Raimondi e Bargiggia sono attendibili solo nelle disgrazie ok altrimenti prima di tirare certe conclusioni bisognerebbe aspettare notizie ufficiali :lol:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ok l'allenatore non piace, ma dedurre che i nuovi proprietari siano.degli incapaci dopo che spendono 700mln x comprarsi e liberarci del.nano é solo malafede dei tifosi... senza contare che devono ancora arrivare e già li.avete crocefissi.... Ci stiamo liberando di Berlusconi x la miseria, cambiatevi l'assorbente e rilassatevi ...

Oooohhh finalmente...ogni tanto mi chiedo come mai questi deficit di ragionamento...non mi pare nemmeno troppo difficile da capire che non hanno ancora firmato, che non possono mettere tutti i soldi che vogliono che ancora nulla è loro quindi devono CONCORDARE...poi i gusti son gusti...per me montella è anche meglio di quell'incapace di Mancini per dirne uno...o anche il tanto decantato Pellegrini...con quello squadrone che si ritrovava e quella disponibilità economica doveva fare moooooooooolto meglio.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
4 anni?????
Così se va bene aumentano l'ingaggio e se va male lo teniamo a libero paga per 48 mesi.
Vomitevole.
Ennesima mazzetta per Galliani?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Cinesi ricchissimi e ambiziosissimi......

Non ci vedo nulla di strano, ricordiamoci che siamo una squadra che viene da annate disastrose è normale che non si vada sui top e quelli a metà strada o costano troppo o non ne vale nemmeno la pena.
Tra gli italiani Montella è quello più futuribile, nel senso che fino a qualche anno fa aveva fatto bene poi per un motivo o per un altro non ha mai fatto quel passetto in più, ma il potenziale lo aveva secondo me.
E' normale che non sarà Montella a fare il Milan ma sarà il Milan a fare Montella, se buttano all'aria un altro mercato Montella non potrà farci granché, se gli danno in mano una squadra seria allora sarà sicuramente rivalutato e magari darà la sua idea di gioco alla squadra che fondamentalmente non dovrebbe prevedere 2 giocatori alla Muntari in mezzo al campo come è stato negli ultimi anni ma una squadra che gioca la palla sempre e comunque.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
"No ma tanto se farà male i cinesi lo cacceranno" cit.

"Per un anno va bene, poi i cinesi fanno piazza pulita" cit.

4 anni di contratto incredibile........non ho parole.

e beh? mica guadagna 6 milioni l'anno che saremmo vincolati ma 1 , 1/5 non di piu ...evidentemente ci credono e fa un bel gioco (anche secondo me) :ok:
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Sky: da poco terminato a Casa Milan l'incontro tra Galliani e Lucci, agente di Montella. Sono stati limati gli ultimi dettagli. Il Milan ha scelto il suo prossimo allenatore. Sarà Vincenzo Montella. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

Secondo Claudio Raimondi di Mediaset, Montella firmerà con il Milan un contratto di ben quattro anni.
Mia opinione: Montella è un allenatore decente, ma non da top club, e non ce lo vedo sulla nostra panchina. Felice di essere smentito.
Ma 4 anni di contratto non stanno nè in cielo nè in terra, qua aspetto conferme ufficiali perchè mi pare una cavolata.
Quando prendi un nuovo tecnico, la norma è che si parte da 2, poi se va bene si può pure rinnovare subito dopo il primo anno, ma 4 anni subito è una cosa che a memoria non ricordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>