Montella è il nuovo allenatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
A questo punto direi di si, se confermati i 4 anni di contratto, è indubbiamente scelta cinese. Speriamo bene e soprattutto speriamo gli comprino i giocatori giusti.

Sottolineo solo il fatto che tutti ci davano sicuri Pavoloso, Broccolo o JeanPaul e ci ritroviamo dal nulla con Montella&Lapadula..
Speriamo che questo silenzio tombale di Casa Milan sia il segnale di buon auspicio che tutti (o quasi :) ) aspettavamo...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
io sono un sostenitore di montella e quindi sono molto felice di questa notizia,tuttavia 4 anni mi sembrano tanti...in ottica cessione come la dobbiamo interpretare? mah..

speriamo che oltre all allenatore si chiuda anche la faccenda societaria...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Boh che dire, in bocca al lupo, bisogna considerare che il passato conta fino ad un certo punto, poi lui è quello che avremmo desiderato tutti quanti nel 2013.
I top costano tanto, i pipponi come Brocchi e Giampaolo non sono da prendere nemmeno in considerazione, Montella è una via di mezzo ma è ancora in tempo per crearsi uno status di allenatore di buon livello.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
io sono un sostenitore di montella e quindi sono molto felice di questa notizia,tuttavia 4 anni mi sembrano tanti...in ottica cessione come la dobbiamo interpretare? mah..

speriamo che oltre all allenatore si chiuda anche la faccenda societaria...
Potrebbero voler credere in Montella. E sinceramente, anche io ci credo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ovvio che prima di innestare eventuali top occorre creare una solida base,
cosa fai, mandi in giro Messi con Poli e Bertolacci?

Il discorso per me non è nemmeno questo...per ora i cinesi non hanno potuto mettere NEMMENO UN EURO...hanno solo detto ok spendete sti 10mln...e per inciso al posto di balo o chi per lui va benissimo...altro discorso se parte bacca (che poi secondo me è stata una scelta intelligente...fosse andato alla juve apriti cielo)....
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Sky: da poco terminato a Casa Milan l'incontro tra Galliani e Lucci, agente di Montella. Sono stati limati gli ultimi dettagli. Il Milan ha scelto il suo prossimo allenatore. Sarà Vincenzo Montella. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

Secondo Claudio Raimondi di Mediaset, Montella firmerà con il Milan un contratto di ben quattro anni.

Bene, non esulto ma molto bene. Nome non fatto dai giornalisti, lontano dalle spire del Condom.

Tutto profuma di pulito, insomma.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non mi piace affatto, 4 anni poi sono un eresia, almeno speriamo gli diano.una squadra decente
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sky: da poco terminato a Casa Milan l'incontro tra Galliani e Lucci, agente di Montella. Sono stati limati gli ultimi dettagli. Il Milan ha scelto il suo prossimo allenatore. Sarà Vincenzo Montella. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

Secondo Claudio Raimondi di Mediaset, Montella firmerà con il Milan un contratto di ben quattro anni.

4 anni di contratto nemmeno ad Ancelotti li fanno
folli
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sky: da poco terminato a Casa Milan l'incontro tra Galliani e Lucci, agente di Montella. Sono stati limati gli ultimi dettagli. Il Milan ha scelto il suo prossimo allenatore. Sarà Vincenzo Montella. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

Secondo Claudio Raimondi di Mediaset, Montella firmerà con il Milan un contratto di ben quattro anni.

Tra i nomi fatti (credibili) è il meno peggio.Certo,i 4 anni di contratto non mi fanno ben sperare...Mi auguro quantomeno che gli diano in mano una squadra decente,che al momento non c'è affatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>