Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A questo punto direi di si, se confermati i 4 anni di contratto, è indubbiamente scelta cinese. Speriamo bene e soprattutto speriamo gli comprino i giocatori giusti.
    Sottolineo solo il fatto che tutti ci davano sicuri Pavoloso, Broccolo o JeanPaul e ci ritroviamo dal nulla con Montella&Lapadula..
    Speriamo che questo silenzio tombale di Casa Milan sia il segnale di buon auspicio che tutti (o quasi ) aspettavamo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

io sono un sostenitore di montella e quindi sono molto felice di questa notizia,tuttavia 4 anni mi sembrano tanti...in ottica cessione come la dobbiamo interpretare? mah..

speriamo che oltre all allenatore si chiuda anche la faccenda societaria...

Bannato
    Boh che dire, in bocca al lupo, bisogna considerare che il passato conta fino ad un certo punto, poi lui è quello che avremmo desiderato tutti quanti nel 2013.
    I top costano tanto, i pipponi come Brocchi e Giampaolo non sono da prendere nemmeno in considerazione, Montella è una via di mezzo ma è ancora in tempo per crearsi uno status di allenatore di buon livello.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    io sono un sostenitore di montella e quindi sono molto felice di questa notizia,tuttavia 4 anni mi sembrano tanti...in ottica cessione come la dobbiamo interpretare? mah..

speriamo che oltre all allenatore si chiuda anche la faccenda societaria...
    Potrebbero voler credere in Montella. E sinceramente, anche io ci credo.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ovvio che prima di innestare eventuali top occorre creare una solida base,
    cosa fai, mandi in giro Messi con Poli e Bertolacci?
    Il discorso per me non è nemmeno questo...per ora i cinesi non hanno potuto mettere NEMMENO UN EURO...hanno solo detto ok spendete sti 10mln...e per inciso al posto di balo o chi per lui va benissimo...altro discorso se parte bacca (che poi secondo me è stata una scelta intelligente...fosse andato alla juve apriti cielo)....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: da poco terminato a Casa Milan l'incontro tra Galliani e Lucci, agente di Montella. Sono stati limati gli ultimi dettagli. Il Milan ha scelto il suo prossimo allenatore. Sarà Vincenzo Montella. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

Secondo Claudio Raimondi di Mediaset, Montella firmerà con il Milan un contratto di ben quattro anni.
    Bene, non esulto ma molto bene. Nome non fatto dai giornalisti, lontano dalle spire del Condom.

Tutto profuma di pulito, insomma.

Senior Member
    Non mi piace affatto, 4 anni poi sono un eresia, almeno speriamo gli diano.una squadra decente
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Sky: da poco terminato a Casa Milan l'incontro tra Galliani e Lucci, agente di Montella. Sono stati limati gli ultimi dettagli. Il Milan ha scelto il suo prossimo allenatore. Sarà Vincenzo Montella. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

Secondo Claudio Raimondi di Mediaset, Montella firmerà con il Milan un contratto di ben quattro anni.
    4 anni di contratto nemmeno ad Ancelotti li fanno
    folli
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Tra i nomi fatti (credibili) è il meno peggio.Certo,i 4 anni di contratto non mi fanno ben sperare...Mi auguro quantomeno che gli diano in mano una squadra decente,che al momento non c'è affatto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Quattro anni di contratto...
    Cinesi ricchissimi e ambiziosissimi......
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.