Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    È dura fare possesso, pressing, difesa alta, quando in mezzo hai Barreto, Palombo e dietro Modibo Diakité e Ranocchia
    Stessa cosa con Montolivo Bertolacci Kucka Poli Mauri..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Stessa cosa con Montolivo Bertolacci Kucka Poli Mauri..
    Infatti l'abbiamo detto che bisognerà fare un mercato quantomeno decente; certamente non un mercato di Kroos, Rakitic e Gundogan, ma almeno di Paredes, Kovacic, Badelj, Zielinski, Witsel e gente così.

Infatti l'abbiamo detto che bisognerà fare un mercato quantomeno decente; certamente non un mercato di Kroos, Rakitic e Gundogan, ma almeno di Paredes, Kovacic, Badelj, Zielinski, Witsel e gente così.
    Poche settimane fa, ancora in ottica Samp, si parlava di un Montella interessatissimo a Paredes e Praet...chissà
    Tutti quelli che hai nominato sarebbero ottimi acquisti, se anche ne venissero un paio mi riterrei soddisfatto

Junior Member L'avatar di Edric
    Si è evidente che bisognerà fare un mercato più che adeguato a livello di nomi e che chi opererà sarà chiamato a risponderne dai futuri proprietari.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Poche settimane fa, ancora in ottica Samp, si parlava di un Montella interessatissimo a Paredes e Praet...chissà
    Tutti quelli che hai nominato sarebbero ottimi acquisti, se anche ne venissero un paio mi riterrei soddisfatto
    Questo è un altro. Ci aprii un topic circa un annetto fa, mi sembra. Sarebbe un gran colpo, fattibile e dai costi contenuti.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Mi permetto di consigliare al nuovo mister un solo nome...

Ibraaaaaaa
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Questo è un altro. Ci aprii un topic circa un annetto fa, mi sembra. Sarebbe un gran colpo, fattibile e dai costi contenuti.
    Stava per andare al Siviglia, ma sembra l'abbia mollato.
    Interessa anche alla Fiorentina, ma come nome (a differenza di Pjaca) non è ancora uscito, per questo potrebbe essere un colpo a sorpresa tipo Lapadula.
    E' in scadenza 2017 ed ha già detto che lascerà l'Anderlecht...io mi ci fionderei domattina
    Lui, Paredes e Badelj
    Andremmo a spendere il giusto ed avremmo un centrocampo molto interessante

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Mi permetto di consigliare al nuovo mister un solo nome...

Ibraaaaaaa
    Tra l'altro oggi Raimondi (fonte non affidabilissima ma tant'è) ha detto che Raiola avrebbe (uso il condizionale) tenuto aperta, nelle prossime 48 ore, una porta al Milan cinese in caso di accelerazione della trattativa.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Stava per andare al Siviglia, ma sembra l'abbia mollato.
    Interessa anche alla Fiorentina, ma come nome (a differenza di Pjaca) non è ancora uscito, per questo potrebbe essere un colpo a sorpresa tipo Lapadula.
    E' in scadenza 2017 ed ha già detto che lascerà l'Anderlecht...io mi ci fionderei domattina
    Lui, Paredes e Badelj
    Andremmo a spendere il giusto ed avremmo un centrocampo molto interessante
    Se ne vanno più di 30 milioni per tutti e 3? Ho dei dubbi.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ma magari Paredes, Zielinski e Kovacic, magari...anche Praet....
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.