Montella: dubbio Zapata - Gomez per Milan - Fiorentina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato da Sky, Vincenzo Montella ha un dubbio in vista di Milan - Fiorentina, in programma domenica. Il tecnico rossonero deve ancora scegliere se schierare Zapata o Gomez di fianco al rientrante Paletta.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Il dubbio ci sta, ma io scelgo Gomez tutta la vita...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non ci può parlare di dubbio quando di mezzo c'è Zapata.
E' un po' come avere il dubbio se stantuffare Belen o mettersi a 90° davanti a Rocco
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sky, Vincenzo Montella ha un dubbio in vista di Milan - Fiorentina, in programma domenica. Il tecnico rossonero deve ancora scegliere se schierare Zapata o Gomez di fianco al rientrante Paletta.

nessun dubbio. Gomez assolutamente! Non che Gomez sia un fenomeno, ma con Zapata la papera è sempre in agguato
 
K

kolao95

Guest
A Roma Gomez l'ho visto abbastanza bene. Nonostante sia più scarso del colombiano ha il pregio di rimanere concentratissimo durante il match e meno propensione alla minchiata improvvisa. In ogni caso contro Kalinic è meglio Zapata probabilmente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Io punterei su Gomez. Ma è una mia impressione o rispetto alle prime uscite con la palla tra i piedi è più rapido di pensiero e se la cava meglio?? Zapata ormai non me lo fido più perchè le sue buone partite non mi ingannano : il tempo di dargli fiducia e di illudersi e ne combina una delle sue. Puntuale e sicuro come le tasse.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
A Roma Gomez l'ho visto abbastanza bene. Nonostante sia più scarso del colombiano ha il pregio di rimanere concentratissimo durante il match e meno propensione alla minchiata improvvisa. In ogni caso contro Kalinic è meglio Zapata probabilmente.
Siete troppo duri con Gomez, coi piedi è una scarpa ed è un po' lento ma in marcatura, di testa e nell' anticipo è molto forte. È un difensore vecchio stampo, per i cinghiali come lui è fondamentale acquisire quell esperienza che ti permetta di trovare il tempo giusto per fermare anche gli attaccanti veloci.
Dopo 3 partite l avete già bollato al suo primo anno in serie A, io non sono daccordo. Senza contare che con Bologna e Lazio ha giocato bene.
 
Alto
head>