Montella:"Donnarumma? Sta riflettendo. Non dipende dal Milan".

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ma chi ha riaperto ? Sta cosa non è mai stata chiarita.



Non si è sbilanciato però. Niente di "irreversibile".

Non lo so, tira un'aria simile a quella del primo rifiuto.

Certo, non si è sbilanciato, questo è vero.. Ma se io ti rifiuto una volta,che senso ha poi dichiarare che dovremmo rivederci per parlarne ancora? Per rifiutarti ancora? Dio mio sarebbe crudelissima una cosa simile Aha
Vedremo però, nulla è da escludere.. Mi limito a tifare Spagna, ma solo per vedere sta storia finire.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Vincenzo Montella, questa sera a cena con Mirabelli, è stato intervistato da Sky. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Il futuro di Donnarumma? Sta riflettendo. Non dipende nè dal Milan è da me. Siamo in attesa e ci auguriamo possa decidere di restare. Col il direttore siamo stati sempre in contatto in questo periodo. C'è una bella energia ed ho voglia di iniziare. L'incontro con i Donnarumma? Mi hanno invitato per un caffè, ho accettato volentieri. Sono persone semplici, vicine ai valori della vita".

Mirabelli:"Donnarumma? Vorremmo fosse una favola a lieto fine. Stiamo aspettando, noi facciamo la nostra parte. Dopo l'europeo ci vedremo e parleremo".

Mirabelli era ultra imbarazzato e scocciato, alla seconda domanda su raiola stava per mollare un cazzotto a Di Stefano.
Anche Montella non mi è sembrato molto ottimista, al di là della risposta cordiale.
Scenario tutt'altro che definito secondo me...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Certo, non si è sbilanciato, questo è vero.. Ma se io ti rifiuto una volta,che senso ha poi dichiarare che dovremmo rivederci per parlarne ancora? Per rifiutarti ancora? Dio mio sarebbe crudelissima una cosa simile Aha
Vedremo però, nulla è da escludere.. Mi limito a tifare Spagna, ma solo per vedere sta storia finire.

Rivedersi non per rifiutare, ma per definire la cessione.
In conferenza l'ultima cosa che Donnarumma ha trasmesso è quella di essere ancora un giocatore del milan
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Stanno guadagnando tempo e cercando una soluzione che eviti di stare fermo un anno e giunti a questo punto una sua permanenza sarebbe deleteria anche per il Milan, non so come verrebbe accolto ad ogni partita, magari non contestato ma non puoi avere in porta una persona non serena, con la testa altrove.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Vincenzo Montella, questa sera a cena con Mirabelli, è stato intervistato da Sky. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Il futuro di Donnarumma? Sta riflettendo. Non dipende nè dal Milan è da me. Siamo in attesa e ci auguriamo possa decidere di restare. Col il direttore siamo stati sempre in contatto in questo periodo. C'è una bella energia ed ho voglia di iniziare. L'incontro con i Donnarumma? Mi hanno invitato per un caffè, ho accettato volentieri. Sono persone semplici, vicine ai valori della vita".

Mirabelli:"Donnarumma? Vorremmo fosse una favola a lieto fine. Stiamo aspettando, noi facciamo la nostra parte. Dopo l'europeo ci vedremo e parleremo".

sarebbe interessante sapere se è vero che sono stati i Donnarumma a cercarlo o se è una frase di circostanza. Perchè se è così vorrebbe dire che sono stati loro a cercare il ri-avvicinamento e quindi un segnale importante di distacco dal pizzaiolo
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Vincenzo Montella, questa sera a cena con Mirabelli, è stato intervistato da Sky. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Il futuro di Donnarumma? Sta riflettendo. Non dipende nè dal Milan è da me. Siamo in attesa e ci auguriamo possa decidere di restare. Col il direttore siamo stati sempre in contatto in questo periodo. C'è una bella energia ed ho voglia di iniziare. L'incontro con i Donnarumma? Mi hanno invitato per un caffè, ho accettato volentieri. Sono persone semplici, vicine ai valori della vita".

Mirabelli:"Donnarumma? Vorremmo fosse una favola a lieto fine. Stiamo aspettando, noi facciamo la nostra parte. Dopo l'europeo ci vedremo e parleremo".


Questo rinnovo non dipende da Donnarumma, ma non lo considero vittima. Al primo rifiuto Donnarumma and family si aspettavano che il Milan avrebbe accontentato le richieste del loro procuratore per trattenerlo (da lì insulti dello chef-cognato e del fratello). Non si aspettavano certo la via dura dell'aut aut.
Consapevolemente o no, volontariamente o costretti sono stati complici del pizzaiolo.
Adesso qualcosa è cambiato. Quanto e se tanto abbastanza per un rinnovo, al momento non è dato saperlo.
Certo le parole di Pedullà sulla famiglia non me le toglie nessuno dalla testa, come nessono mi toglie dalla testa che il pizzaiolo detiene parte del cartellino.

Donnarumma vittima? 50% e 50%. La responsabilità di farsi manovrare è sua, magari potrebbe avere moventi più o meno plausibili, ma rimane il fatto che debba prendersene la responsabilità lui o chi per lui (famiglia).
Motivo per cui, Donnarumma al Milan è ben accetto, ma Raiola no.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Vincenzo Montella, questa sera a cena con Mirabelli, è stato intervistato da Sky. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Il futuro di Donnarumma? Sta riflettendo. Non dipende nè dal Milan è da me. Siamo in attesa e ci auguriamo possa decidere di restare. Col il direttore siamo stati sempre in contatto in questo periodo. C'è una bella energia ed ho voglia di iniziare. L'incontro con i Donnarumma? Mi hanno invitato per un caffè, ho accettato volentieri. Sono persone semplici, vicine ai valori della vita".

Mirabelli:"Donnarumma? Vorremmo fosse una favola a lieto fine. Stiamo aspettando, noi facciamo la nostra parte. Dopo l'europeo ci vedremo e parleremo".

Il gobbo non deve riflettere, deve andarsene subito, subito, basta!!! Non è degno del Milan, è un falso, ipocrita e ladro, come Buffon e come i gobbi. Secondo me sta cercando di imitarlo in tutto e ci sta riuscendo, con le sue uscite da grande uomo, ma solo quando fa comodo esclusivamente a lui. Vattene!! Spero vivamente che non rinnovi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,888
Un 18enne che si comporta cosi comunque è indecoroso e non sta nè in cielo nè in terra.
Un 18enne che detta condizioni, prende tempo, vuole valutare, vuole capire.... che schifo.
Dentro lo spogliatoio , se davvero gigio alla fine rinnovasse, avrebbe poi il suo bel da fare per ricucire il rapporto coi compagni.
Se prima era il ragazzo prodigio , ora è il bimbo-minkia montato, arrogante, presuntuoso e attaccato al vile denaro che ha finito il campionato con un ingaggio da ragazzino e torna in ritiro come il più pagato della rosa.
Credo che la pacche sulle spalle, le paroline buone, gli incoraggiamenti ormai se li possa scordare. Ha voluto bruciare le tappe?
Ora faccia il grande campione, non il ragazzino.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Un 18enne che si comporta cosi comunque è indecoroso e non sta nè in cielo nè in terra.
Un 18enne che detta condizioni, prende tempo, vuole valutare, vuole capire.... che schifo.
Dentro lo spogliatoio , se davvero gigio alla fine rinnovasse, avrebbe poi il suo bel da fare per ricucire il rapporto coi compagni.
Se prima era il ragazzo prodigio , ora è il bimbo-minkia montato, arrogante, presuntuoso e attaccato al vile denaro che ha finito il campionato con un ingaggio da ragazzino e torna in ritiro come il più pagato della rosa.
Credo che la pacche sulle spalle, le paroline buone, gli incoraggiamenti ormai se li possa scordare. Ha voluto bruciare le tappe?
Ora faccia il grande campione, non il ragazzino.

Sarei molto curioso di vederlo a colloquio con Gattuso il giorno del raduno... sr avrà il coraggio di presentarsi
 
Alto
head>