Montella dice sì alla cessione di Kucka al Torino, ma vuole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Kucka per me è incedibile. Piuttosto si potrebbe fare uno scambio con Poli ma Kucka è intoccabile.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Kucka per me è incedibile. Piuttosto si potrebbe fare uno scambio con Poli ma Kucka è intoccabile.

Qua in pochi si rendono conto che è fondamentale per il nostro centrocampo senza muscoli ne polmoni.
In più sputa sangue per la maglia dal 1 al 90esimo minuto.
Kuko non si tocca.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,894
Reaction score
1,157
si potrebbe fare lo scambio se in rosa a centrocampo ci fosse un altro "giocatore di sbattimento" di un certo valore... e il centrocampo visto con il toro non esprimeva compattezza .... quindi

.... lo scambio è azzardato .... anche se è giovane e italiano e ci si potrebbe puntare ... in un altro tipo di situazione di rosa ... forse ....
 
K

kolao95

Guest
Boh io sinceramente rimango basito, qui tutti favorevoli alla cessione di Kucka. Ma le avete viste le partite dell'anno scorso? ma anche quella col torino, lo ha confermato. Ad oggi Kucka è INDISPENSABILE per il nostro centrocampo. E' il nostro "gattuso", per quello che fa intendo. Col torino, era dappertutto, centrocampo in tutta la zona, sovrapponeva se serviva, tornava in difesa se abate non ce la faceva, tant'è che spesso dopo le sortite di abate era lui a fare il terzino. Ha rubato non so quanti palloni. Cioè boh raga...seriamente. Se ci priviamo di kucka ci pensa poi Montopippa? o Bonaventura? Questa squadra ha bisogno di un regista che panchini montolivo, non kucka. Se togliamo lo slovacco perdiamo tutto l'equilibrio. Ci sono tanti di quei giocatori da cedere, e questi pensano a quello più importante nel darci equilibrio.

Purtroppo troppa gente gioca a Fifa, Corvo. Poi cedere lui per prendere una sega astrale come Baselli.. Ditemi voi..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
si potrebbe fare lo scambio se in rosa a centrocampo ci fosse un altro "giocatore di sbattimento" di un certo valore... e il centrocampo visto con il toro non esprimeva compattezza .... quindi

.... lo scambio è azzardato .... anche se è giovane e italiano e ci si potrebbe puntare ... in un altro tipo di situazione di rosa ... forse ....

Concordo
Kucka non è un gran centrocampista ma fa il suo dovere ed è azzardato privarsi di uno come lui in questa ''landa desolata'' che è il centrocampo del Milan...e Baselli a mio parere non alzerebbe di una virgola il valore della squadra...quindi vado sul sicuro e mi tengo quello che ho...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>