Montella dice sì alla cessione di Kucka al Torino, ma vuole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Sicuramente mi sbaglierò, ma Baselli mi pare uno dei più grossi casi di sopravvalutazione degli ultimi anni di calcio italiano.

Non voglio ritirare fuori Bertolacci, che segnando un gran gol proprio a noi a San Siro fece sapere della sua esistenza a Galliani, ma sembra quasi che come spesso capita il fatto di segnarci gol attiri da parte nostra (antennista) un'attenzione superiore al reale valore del giocatore, che per altro ha irrisolti limiti di approccio, concentrazione, educazione, continuità e determinazione che lo continuano a relegare in panchina dovunque vada.

Poi Kucka è tutt'altro che intoccabile dal mio punto di vista.

Esattamente.
Uno che fin da giovane non ha mai fatto nulla neppure nelle giovanili dell'Atalanta, ma che per qualche gol in A e pubblicità sui siti di calciomercato si è guadagnato la nomea di "talento".
Baselli è scarso.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
si ma a noi serve gente brava...e se vuoi gente forte devi spendere.
Baselli è il solito giocatore di completamento di un buon centrocampo
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ma stiamo a scherza??
Kucka è l unico del nostro seppur misero centrocampo che garantisce un po' di corsa e fisicità.

Al posto di Boselli date via Montolivo o poli.

Un centrocampo con kucka che interdice e un altro che costruisce. Gattuso -pirlo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
No grazie teniamoci Kucka che è l'unico con un pò di grinta in centrocampo scandaloso....
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 agosto 2016, Vincenzo Montella ha dato l'ok alla cessione di Kucka al Torino. Il tecnico rossonero, però, vorrebbe in cambio Baselli il quale, per il Toro, non si tocca.
Kucka mi piace e lo terrei, però per Baselli sarei disposto anche a cederlo. Mi auguro che la società resti ferma su questa decisione, non possiamo piegarci a tutti, almeno di fronte al Torino dobbiamo imporre le nostre condizioni. D'altronde le negoziazioni consistono in questo, proposta e controproposta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Boh io sinceramente rimango basito, qui tutti favorevoli alla cessione di Kucka. Ma le avete viste le partite dell'anno scorso? ma anche quella col torino, lo ha confermato. Ad oggi Kucka è INDISPENSABILE per il nostro centrocampo. E' il nostro "gattuso", per quello che fa intendo. Col torino, era dappertutto, centrocampo in tutta la zona, sovrapponeva se serviva, tornava in difesa se abate non ce la faceva, tant'è che spesso dopo le sortite di abate era lui a fare il terzino. Ha rubato non so quanti palloni. Cioè boh raga...seriamente. Se ci priviamo di kucka ci pensa poi Montopippa? o Bonaventura? Questa squadra ha bisogno di un regista che panchini montolivo, non kucka. Se togliamo lo slovacco perdiamo tutto l'equilibrio. Ci sono tanti di quei giocatori da cedere, e questi pensano a quello più importante nel darci equilibrio.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Boh io sinceramente rimango basito, qui tutti favorevoli alla cessione di Kucka. Ma le avete viste le partite dell'anno scorso? ma anche quella col torino, lo ha confermato. Ad oggi Kucka è INDISPENSABILE per il nostro centrocampo. E' il nostro "gattuso", per quello che fa intendo. Col torino, era dappertutto, centrocampo in tutta la zona, sovrapponeva se serviva, tornava in difesa se abate non ce la faceva, tant'è che spesso dopo le sortite di abate era lui a fare il terzino. Ha rubato non so quanti palloni. Cioè boh raga...seriamente. Se ci priviamo di kucka ci pensa poi Montopippa? o Bonaventura? Questa squadra ha bisogno di un regista che panchini montolivo, non kucka. Se togliamo lo slovacco perdiamo tutto l'equilibrio. Ci sono tanti di quei giocatori da cedere, e questi pensano a quello più importante nel darci equilibrio.

Giusto bravo duole dirlo ma Kucka è indispensabile nella squadra attuale... Incredibile ce lo ha portato il gobbo malefico ma secondo me si è sbagliato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>