Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
    Junior Member L'avatar di franko1986
    Io credo che Kucka sia un giocatore importante per questo Milan.

Obiettivo Europa League, in attesa della successiva riforma Champions. In quest'ottica, Kucko è essenziale.

Ovviamente parto dall'assunto che è impensabile uno scambio alla pari, perché i due giocatori hanno valutazioni molto diverse.
    Sempre Viva

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Kucka e Poli per Maksimovic...poi andiamo a prendere Rincon
    13/04/2017

Junior Member L'avatar di Djerry
    Sicuramente mi sbaglierò, ma Baselli mi pare uno dei più grossi casi di sopravvalutazione degli ultimi anni di calcio italiano.

Non voglio ritirare fuori Bertolacci, che segnando un gran gol proprio a noi a San Siro fece sapere della sua esistenza a Galliani, ma sembra quasi che come spesso capita il fatto di segnarci gol attiri da parte nostra (antennista) un'attenzione superiore al reale valore del giocatore, che per altro ha irrisolti limiti di approccio, concentrazione, educazione, continuità e determinazione che lo continuano a relegare in panchina dovunque vada.

Poi Kucka è tutt'altro che intoccabile dal mio punto di vista.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Proverei a fare leva usando piuttosto Poli e Gabriel, entrambi di gradimento a Mihajlovic, sebbene per motivi ancora più indecifrabili delle sestine di Nastradamus.

Se viene Baselli per me ok (anche se non sapevo di questi episodi di tifo pro-Inter / anti-Milan su facebook che qualcuno ha menzionato), ma ok anche se si riuscisse a fare cassa con la CESSI-one di questi due giocatori, e magari piazzando anche Honda e/o Luiz Adriano andrei su un centrocampista forte.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    15 per kucka...
    Sì sono troppi ma se pensi che (a quanto pare) per Zaza la Giuve ne sta per prendere 28.......comunque non credo che sia un affare vendere Kuco a cifre basse (secondo me più di 7 non ne prendi), alla fine è uno che può tornare utile, io lo terrei.
    LIBERI!!!

Parliamo del nulla ragazzi, parliamo di un giornale di Torino che racconta che Montella ha dato l'ok alle cessione di Kucka. E chi glielo ha detto?? Madai...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Sicuramente mi sbaglierò, ma Baselli mi pare uno dei più grossi casi di sopravvalutazione degli ultimi anni di calcio italiano.

Non voglio ritirare fuori Bertolacci, che segnando un gran gol proprio a noi a San Siro fece sapere della sua esistenza a Galliani, ma sembra quasi che come spesso capita il fatto di segnarci gol attiri da parte nostra (antennista) un'attenzione superiore al reale valore del giocatore, che per altro ha irrisolti limiti di approccio, concentrazione, educazione, continuità e determinazione che lo continuano a relegare in panchina dovunque vada.

Poi Kucka è tutt'altro che intoccabile dal mio punto di vista.
    Perfetto.
    Penso che Montella se ne strafreghi di Baselli.
    Quando girano i soliti nomi c'è sempre lo zampone del somaro.
    Alla larga...

Baselli secondo me abbastanza sopravvalutato.

Kucka nella sua pochezza tecnica mi garantisce corsa, dinamismo , carisma. In questo Milan che punta all'Europa League lo terrei, tranne se non arriva l'offerta che ti permette di lanciarti su un centrocampista più completo come Badelj.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 agosto 2016, Vincenzo Montella ha dato l'ok alla cessione di Kucka al Torino. Il tecnico rossonero, però, vorrebbe in cambio Baselli il quale, per il Toro, non si tocca.
    Seee..magari

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sarebbe un cambio sensato
    sebbene non sia un upgrade notevole, baselli è più tecnico e più adatto al gioco di montella, kucka invece a quello di sinisa
    Stavo rispondendo la stessa cosa...^^
    E comunque, visto che Baselli è fortissimo imho, lo farei all'istante. Anche se preferirei sacrificare Poli piuttosto che Juraj. Però la plusvalenza di Kucka è nulla, se prendiamo Baselli nel giro di un paio d'anni sono convinto che si moltiplica il valore dell'acquisto.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.