Montella da una lezione al Cholo: Siviglia in semifinale.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Dopo le due vittorie ottenute in coppa al Wanda e in campionato contro l'Espanyol, il Siviglia vince anche il ritorno di coppa del Re contro l'Atletico per ben 3 - 1.
Per gli andalusi reti di Escudero, Banega e Sanabria. Di griezmann il momentaneo pareggio.
Montella quindi rifila 5 reti, tra andata e ritorno, al cholo, qualificando la sua squadra per le semifinali.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,033
Reaction score
27,292
Bravo. L'Atletico Madrid quest'anno è davvero poca roba, ma resta comunque superiore al Siviglia.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Bravo. L'Atletico Madrid quest'anno è davvero poca roba, ma resta comunque superiore al Siviglia.

Più che altro adesso sono gia riuscite le vedove di questo, pronte a dire che sia meglio di gattuso. Ecco perché speravo uscisse fuori a pedate
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Io continuo a essere convinto che sia un ottimo allenatore. Resta però il fatto che da quest'estate abbia perso totalmente la bussola e nel Milan non riusciva più ad esprimere se stesso e a far rendere la squadra. Il cambio con Gattuso era sacrosanto, e forse anche avvenuto con troppo ritardo.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Io continuo a essere convinto che sia un ottimo allenatore. Resta però il fatto che da quest'estate abbia perso totalmente la bussola e nel Milan non riusciva più ad esprimere se stesso e a far rendere la squadra. Il cambio con Gattuso era sacrosanto, e forse anche avvenuto con troppo ritardo.

.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Mi fa piacere per lui. Dal punto di vista umano, non mi ha lasciato un cattivo ricordo e gli auguro il meglio.
Come allenatore non credo sia scarso quanto è apparso negli ultimi mesi da noi, però ha dei limiti evidenti che dovrà superare se vorrà essere un allenatore di alto livello. E' ancora giovane e potrà sicuramente maturare. Con noi però era inutile andare avanti...aveva perso del tutto la bussola e credo non avesse più in mano lo spogliatoio.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mi chiedo una cosa: come mai al Siviglia gli è bastata la scoppola nel derby per smettere di provare a fare il tiki-taka e giocare in maniera più consona ai giocatori a disposizione, mentre da noi (pur con una squadra palesemente inadatta a quel tipo di gioco) si intestardì sul possesso palla ossessivo e i mille passaggini?

Avesse provato a far giocare la squadra in maniera più semplice (magari anche di rimessa, con contropiedi rapidi e poche manfrine) avremmo qualche punto in più e lui sarebbe ancora l'allenatore.
 
Alto
head>