Montella."Convinco gli sponsor a tre top player in attacco"

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
credo più si riferisse al fatto che stanno cercando la quadratura del tipo di gioco e di attaccante che vorrebbero. Prenderli entrambi ovviamente è impossibile.

Però ha confermato che il Milan è vigile su questi obiettivi.

Mh ma complementari significa un'altra cosa. Comunque già che escono questi nomi ufficialmente va bene, anche se Montella dice sempre tutto e il contrario.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Quanto sto godendo... tanto almeno uno dei due arriverà... non c'è dubbio :bandiera:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,460
Montella al workshop al Forte Village.

"La stagione non è finita in maniera sufficiente, ma ora pensiamo in avanti. Grandi giocatori in attacco? Sono qui proprio per convincere gli sponsor a prenderne tre (con tanto di risate). Quando Donnarumma rinnova? Non lo so, ha già un contratto e c'è fiducia reciproca. L'altro giorno gli ho fatto fare una firma su un foglio bianco, io la sua firma ce l'ho... Il bilancio della stagione è stato positivo, ma dobbiamo fare di più, bisogna aspirare a qualcosa a qualcosa di più grande. Deulofeu? Ha avuto un impatto importante. Ora ci ha salutato, ma chissà che non possa tornare. Pasalic? Non è un nostro giocatore e quindi quando è così ci sono delle dinamiche di mercato da valutare. Obbiettivo prossima stagione? Arrivare tra le prime 4. Ma Juve, Roma e Napoli sono davanti. Senza contare l'Inter che ha grandi giocatori. E la Lazio che è arrivata davanti a noi. Sarà difficilissimo, ma noi abbiamo grandi ambizioni."

Montella a Sky: Morata e Belotti non sono stati scelti e seguiti a caso, non sono alternativi ma complementari. Tanti calciatori vogliono venire a giocare al Milan, siamo una grande società e i giocatori lo sanno.

Ok l'ottimismo ma vedere Morata e Belotti è francamente impossibile anche se sarebbe da orgasmo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Prendere entrambi significa schierarsi col trequartista. Relegare Morata a sinistra significa limitarlo non poco in quella che è la sua abilità principale, ovvero la presenza in area. Montella lo sa.
Poco male.

Io penso che la punta sarà Belotti, e che quello che stiamo cercando di chiudere sia o un esterno (Keita, Papu, James...) o un partner d'attacco (Morata, Ibra...) in base alle opportunità del mercato.

Io continuo per la mia linea: Suso - Belotti - James
Ma qualora fosse Suso (o il grande Jack) dietro Morata e Belotti (Suso nelle ultime uscite ha giocato molto centrale, con risultati però scadenti) sarei comunque entusiasta...

[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] per completare il discorso fatto prima :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Montella a Sky: Morata e Belotti non sono stati scelti e seguiti a caso, non sono alternativi ma complementari. Tanti calciatori vogliono venire a giocare al Milan, siamo una grande società e i giocatori lo sanno.

Penso che questa dichiarazione abbia fatto sudare Fassone :asd:
 
Alto
head>