Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    a me non sembra in fase calante...Ad avercelo...
    Comunque ne ha 31.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Se Borja Valero è bollito chiudiamo tutto e andiamo a dormire
    .

Ma con capitan Montolivo, vice capitan Abate, vice capitan Abbiati, Bacca, Adriano, Menez, Honda, Kucka, Alex, Mexes, Zapata, Antonelli, Boateng, Diego Lopez, tutto tranne che giovani, abbiamo avuto tutta questa capacità di valorizzare e dare supporto ai giovani o di uscire dalle difficoltà?

Quello dell'esperienza mi pare da sempre uno dei parametri più sopravalutati nella valutazione di un giocatore, anche perché si può essere carismatici a 20 anni e non esserlo a 30.

Servono giocatori buoni e professionisti seri che diano l'esempio, Borja Valero mi pare rientri nelle due categorie non perché ha 32 anni, ma perché è Borja Valero.

Il problema è a monte, perché io non spenderei a prescindere un euro per il cartellino di un 32enne, figuriamoci quelli che ci chiederanno Della Valle e Corvino.

Ottimo acquisto, ma insieme a Paredes e Zielinski. E se devo spendere 20 milioni per lui, beh io farei un tentativo per Fabregas, che pur in fase calante secondo me sarebbe un must.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il primo obiettivo del Milan per il centrocampo è Borja Valero. Montella ha avviato i contatti con il giocatore, ma è un obiettivo difficile da raggiungere.

Altri nomi che interessano sono quelli di Zielinski, Paredes e Kovacic.
    Ma sky un minimo di memoria la ha o spara a caso?

Dubito che le loro strade si incroceranno ancora dopo le parole del giocatore su Montella

Senior Member L'avatar di Serginho
    Il centrocampo va rifatto da zero. Lo prenderei al volo

Bannato
    dai però mi piace, ancora due annetti a buon livello li può fare, poi parliamo di un giocatore molto intelligente a livello tattico e tecnico, uno di quelli che fa viaggiare il pallone, non un mediano recupera palloni, quindi la qualità ce l'ha sempre e a noi servirebbe non poco

Bannato
    Il giocatore d'esperienza serve sempre, questo sarebbe un bel colpo sia che venisse da titolare sia che venisse come riserva di lusso, in più conosce la Serie A, ha qualità e avendo 31 anni il costo del cartellino non dovrebbe essere così proibitivo, poi ovvio, c'è da trattare con la Fiorentina anche se in questo caso credo sia giusto trovare prima l'accordo col giocatore (sfruttando Montella) e poi recapitare un'offerta seria e congrua.

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    dai però mi piace, ancora due annetti a buon livello li può fare, poi parliamo di un giocatore molto intelligente a livello tattico e tecnico, uno di quelli che fa viaggiare il pallone, non un mediano recupera palloni, quindi la qualità ce l'ha sempre e a noi servirebbe non poco
    Giocatori del genere si fanno ancora almeno 3-4 a gran livello.
    Un giocatore alla vidal o nainggolan dopo i 30-31 inizia a calare, perché inizia a perdere alcune delle qualità che lo rendevano fenomenale e imprescindibile e di cui aveva assoluto bisogno: la corsa, la resistenza, la forza fisica.
    Invece, giocatori come borja Valero, Iniesta, David silva (i primi che mi sono veniti in mente) hanno qualità fisiche e atletiche tutt'altro che eccelse, ma non ne hanno bisogno. Questi hanno intelligenza tattica, tecnica sopraffina e piedi caldissimi: per questo, pure se sono lenti, risultano comunque agili perché la palla rimane loro incollata al piede.
    Fino a che non hanno il tipico crollo fisico definitivo (quello che tendenzialmente dovrebbe portare alla conseguente chiusura della carriera), questi giocatori contineranno ad esprimersi sempre ad alti livelli.
    Ergo, approfittarne

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Giocatori del genere si fanno ancora almeno 3-4 a gran livello.
    Un giocatore alla vidal o nainggolan dopo i 30-31 inizia a calare, perché inizia a perdere alcune delle qualità che lo rendevano fenomenale e imprescindibile e di cui aveva assoluto bisogno: la corsa, la resistenza, la forza fisica.
    Invece, giocatori come borja Valero, Iniesta, David silva (i primi che mi sono veniti in mente) hanno qualità fisiche e atletiche tutt'altro che eccelse, ma non ne hanno bisogno. Questi hanno intelligenza tattica, tecnica sopraffina e piedi caldissimi: per questo, pure se sono lenti, risultano comunque agili perché la palla rimane loro incollata al piede.
    Fino a che non hanno il tipico crollo fisico definitivo (quello che tendenzialmente dovrebbe portare alla conseguente chiusura della carriera), questi giocatori contineranno ad esprimersi sempre ad alti livelli.
    Ergo, approfittarne
    si concordo,era un po quello che volevo far capire io, non è giocatore che basa la sua forza sull'atletismo, è un giocatore di classe, anzi sai che ti dico lui è esploso pure tardi, è adesso è proprio nel pieno della maturità

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.