Montella: complimenti alla squadra dopo Napoli. Ma i dirigenti...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,066
Reaction score
27,306
Corriere dello Sport: ieri Montella ha parlato a Milanello con la squadra complimentandosi per la prestazione positiva e sottolineando ciò che l'ha convinto, chiedendo però maggior concretezza e presenza sotto porta. C'è una profonda divergenza di vedute con la dirigenza che invece non è per niente stata contenta di quanto andato in scena al San Paolo, e i giocatori non capiscono più a chi fare riferimento e chi seguire.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,066
Reaction score
27,306
Mai visto un allenatore che pensa così in minuscolo.

E' la mediocrità fatta (pseudo) allenatore.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Questo è, a mio modo di vedere, l'unico appunto da fare alla società: il mancato esonero e relativa sostituzione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Per me Montella sta facendo di tutto per farsi esonerare

Se avesse un po' di amor proprio e lealtà verso il Milan (di cui sarebbe tifoso), dovrebbe rassegnare le dimissioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Per me Montella sta facendo di tutto per farsi esonerare

Se avesse un po' di amor proprio e lealtà verso il Milan (di cui sarebbe tifoso), dovrebbe rassegnare le dimissioni.

Credo pure io..Montella è un furbacchione..sa di avere anni di contratto davanti, ben remunerati..per me non vede l'ora lo cacciono per farsi un paio di anni di ferie pagate..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Credo pure io..Montella è un furbacchione..sa di avere anni di contratto davanti, ben remunerati..per me non vede l'ora lo cacciono per farsi un paio di anni di ferie pagate..

E' sempre così comunque: quando piazzi un mediocre in un posto che sa di non meritare, questi fara di tutto per restare attaccato al suo posto.

Enzo Ferrari diceva: "i co...oni costano tanto e rendono niente"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Ora dai... capisco l'odio verso Montella che ormai supera di slancio Saddam Hussein... ma cosa avrebbe dovuto fare dopo la partita persa col Napoli??

Non si può certo dire che la squadra non abbia giocato e cercato di fare il massimo. Ci sono dei limiti oggettivi che purtroppo vengono fuori puntualmente, figuriamoci con avversari come il Napoli che mettono sotto anche il City...

Abbiamo problemi che, bisogna dirlo, non si risolvono con discorsi di spogliatoio, ma con lavoro maniacale in settimana e, secondo me, con scelte dolorose di calciomercato. Poi manca la fiducia, l'entusiamsmo è sotto i piedi, la sicurezza delle giocate un lontano ricordo... i sentimenti dei tifosi li capisco (e li condivido ahimè) ma i problemi che abbiamo noi non li possiamo superare aumentando la pressione, anzi.
 
S

Sotiris

Guest
Corriere dello Sport: ieri Montella ha parlato a Milanello con la squadra complimentandosi per la prestazione positiva e sottolineando ciò che l'ha convinto, chiedendo però maggior concretezza e presenza sotto porta. C'è una profonda divergenza di vedute con la dirigenza che invece non è per niente stata contenta di quanto andato in scena al San Paolo, e i giocatori non capiscono più a chi fare riferimento e chi seguire.

Mediocre.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,790
Reaction score
4,788
La cosa che a me fa ridere è che per quanto faranno di tutto per tenerlo, alla fine saranno costretti a cacciarlo per forza. Si arriverà a un punto tale che anche se non serve più a nulla cambiare, il livello di sopportazione sarà talmente basso che verrà mandato via lo stesso. Ci sarà da ridere in quel momento.

Cercano di tenere duro fino alla fine per mandarlo via sfruttando la clausola della non qualificazione champion, ma alla fine Montella glielo metterà nel deretano lo stesso facendosi cacciare comunque a tipo 3/4 di stagione. C' ho ste sensazioni proprio.
 
Alto
head>