Montella commenta ls sconfitta contro la Juve. 10 marzo 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,880
Reaction score
28,034
Le parole di Montella a Sky:"Abbiamo messo ogni briciolo di energia in campo. Sono passati in vantaggio meritatamente. Poi abbiamo riequilibrato la partita. Ho avuto la sensazione che potessimo passare in vantaggio e ci siamo andati vicino. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza poi alla fine è successo quello che nel calcio ogni tanto succede. Il rigore? De Sciglio ha contrastato l'avversario in maniera naturale. Ho chiesto quale fosse la dinamica, Doveri non ha risposto e Massa mi ha detto che il rigore lo ha dato lui. Mi piace anche accettare gli episodi arbitrali. Gli arbitri sbagliano e lasciamoli sbagliare. Spero intimamente che ogni tanto sbaglino a mio favore. Bacca ha chiesto la sostituzione, non stava bene. Lapadula? Nei 30-40 metri ha più difficoltà rispetto a Ocampo e Deulofeu. MI è dispiaciuto per lui ma lo vedo più quando la partita è sotto controllo. Di cosa sono più orgoglioso? Vedere che siamo una squadra. Con un pizzico di fortuna in più oggi avremmo potuto anche vincere. Sono orgoglioso di questo spirito e di questa mentalità. La squadra ha provato a vincere. Bisogna aspettare l'anno prossimo per vincere qua. Mi scusi a nome dei ragazzi per quello che è successo nel post partita. Non sono cose belle ma vanno capite".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
magari il prossimo anno riusciamo anche a giocare due tempi ivece che uno soltanto
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,057
Reaction score
2,563
Basta con questo politically correct, è ora di finirla di farci pisciare addosso.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
La sensazione di vincere è facile confonderla con la speranza che si ha nel pre-partita. In campo, caro Vincé c'era solo una squadra...e non era il Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Mettete a confronto queste dichiarazioni con quelle del nano e quelle dello zingaro. Uno è lo stile di signori, l'altro è lo stile mafia.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
La sensazione di vincere è facile confonderla con la speranza che si ha nel pre-partita. In campo, caro Vincé c'era solo una squadra...e non era il Milan.

Nulla da dire..
Ma cerca di capire come sono messi loro e come siamo messi noi....
 
Alto
head>