Montella commenta la vittoria contro l'Udinese. 17 settembre 2017

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Montella a Premium commenta la vittoria contro l'Udinese:"Non è stata una vittoria sporca ma meritata. Mi è piaciuto l'atteggiamento. Il poco spazio a Silva e Calhanoglu? Abbiamo giocato giovedì sera in trasferta. C'è il viaggio e poco tempo per recuperare. Volevo più freschezza. Ma anche chi ha giocato oggi ha risposto in maniera eccellente. Ricardo Rodriguez? E' un giocatore di rendimento e di sostanza. Ha un buon piede. Ha esperienza e si è adattato velocemente al nostro campionato. All'inizio non avremmo vinto questa partita. Eravamo abituati a giocare solo su un binario. Ora riusciamo ad adattarci e ad abituarci. La condizioni fisica? Quando non sei concentrato a volte puoi dare la sensazione di arrivare dopo. Il potenziale della squadra? A volte non lo nemmeno io. Molto sono diamanti semi grezzi. Vorrei provare a sfruttare il massimo da tutti. Chi mi ha impressionato di più fino ad ora? Non è facile. Kessie? Ce lo aspettavamo così. Forse Silva è cresciuto moltissimo nelle ultime settimane. Rimpianti per Lazio - Milan? No. Vorrei credere che sia stata salutare per tutti. Quelle sberle fanno ancora male. Bello che sia successo. In tutto il precampionato qui eravamo tutti i migliori del mondo, ci siamo un attimo distratti e poi la sconfitta contro la Lazio ci è servita da lezione. Cresceremo ancora".


Montella a Sky:"Mi è piaciuta moltissimo la vittoria e la mentalità. Mi è piaciuta la reazione dopo il loro gol. Abbiamo fatto un grande passo avanti sotto il profilo dell'attenzione. Portiamo a casa punti, prestazione ed esperienza. Questa vittoria è per Conti. Errori individuali? Ci possono stare. Dopo il gol subito la squadra ha reagito con veemenza. E' stato il momento più bello della partita. A parte quella con la Lazio, le altre partite sono state ad un unico binario. Dopo la partita di oggi siamo una squadra migliore. Spesso abbiamo avuto approcci importanti poi alla prima difficoltà siamo rimasti sorpresi. Oggi dopo il gol subito la squadra ha reagito con rabbia. E le partite si vincono anche così. Non c'è tempo di allenare diverse varianti. Al massimo una. Oggi poteva anche essere un 3-4-2-1. Se ci sono troppe opzioni poi si può anche sbagliare. Oggi abbiamo sbagliato qualcosina in corsa. Ci vuole del tempo, ci arriveremo. I ragazzi hanno intelligenza calcistica. Da oggi continueremo a lavorare con la difesa a tre".
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Montella a Premium commenta la vittoria contro l'Udinese:"Non è stata una vittoria sporca ma meritata. Mi è piaciuto l'atteggiamento. Il poco spazio a Silva e Calhanoglu? Abbiamo giocato giovedì sera in trasferta. C'è il viaggio e poco tempo per recuperare. Volevo più freschezza. .

Freschezza? Ridicolo, Kessie è da luglio che gioca tutta le partite.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Beh, oggi l'unica cavolata che ha detto è: "Ricardo Rodriguez? E' un giocatore di rendimento e di sostanza. Ha un buon piede." :sticazzi:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Montella a Premium commenta la vittoria contro l'Udinese:"Non è stata una vittoria sporca ma meritata. Mi è piaciuto l'atteggiamento. Il poco spazio a Silva e Calhanoglu? Abbiamo giocato giovedì sera in trasferta. C'è il viaggio e poco tempo per recuperare. Volevo più freschezza. Ma anche chi ha giocato oggi ha risposto in maniera eccellente. Ricardo Rodriguez? E' un giocatore di rendimento e di sostanza. Ha un buon piede. Ha esperienza e si è adattato velocemente al nostro campionato. All'inizio non avremmo vinto questa partita. Eravamo abituati a giocare solo su un binario. Ora riusciamo ad adattarci e ad abituarci. La condizioni fisica? Quando non sei concentrato a volte puoi dare la sensazione di arrivare dopo. Il potenziale della squadra? A volte non lo nemmeno io. Molto sono diamanti semi grezzi. Vorrei provare a sfruttare il massimo da tutti. Chi mi ha impressionato di più fino ad ora? Non è facile. Kessie? Ce lo aspettavamo così. Forse Silva è cresciuto moltissimo nelle ultime settimane. Rimpianti per Lazio - Milan? No. Vorrei credere che sia stata salutare per tutti. Quelle sberle fanno ancora male. Bello che sia successo. In tutto il precampionato qui eravamo tutti i migliori del mondo, ci siamo un attimo distratti e poi la sconfitta contro la Lazio ci è servita da lezione. Cresceremo ancora".


Montella a Sky:"Mi è piaciuta moltissimo la vittoria e la mentalità. Mi è piaciuta la reazione dopo il loro gol. Abbiamo fatto un grande passo avanti sotto il profilo dell'attenzione. Portiamo a casa punti, prestazione ed esperienza. Questa vittoria è per Conti. Errori individuali? Ci possono stare. Dopo il gol subito la squadra ha reagito con veemenza. E' stato il momento più bello della partita. A parte quella con la Lazio, le altre partite sono state ad un unico binario. Dopo la partita di oggi siamo una squadra migliore. Spesso abbiamo avuto approcci importanti poi alla prima difficoltà siamo rimasti sorpresi. Oggi dopo il gol subito la squadra ha reagito con rabbia. E le partite si vincono anche così".


.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ha avuto ragione oggi, su Kalinic (potevo pure aspettarmelo) ma soprattutto su Calabria
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Montella avrà capito che Suso non è una punta?E poi la condizione fisica......a metà settembre?Romagnoli ha fatto un passaggio orizzontale,gol poi annullato,come lo ha fatto de siglio co la juve,sono rimasugli della scorsa stagione?mah,a saperlo:bandiera::bandiera:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Beh, oggi l'unica cavolata che ha detto è: "Ricardo Rodriguez? E' un giocatore di rendimento e di sostanza. Ha un buon piede." :sticazzi:

Kessie giovedi è uscito, non ha fatto novanta minuti, in ogni caso secondo me hai preso l'esempio più sbagliato che tu potessi prendere, da un punto di vista atletico Kessie è un mostro, non ha problemi a vent'anni con il suo strapotere fisico a giocare ogni tre giorni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ha avuto ragione oggi, su Kalinic (potevo pure aspettarmelo) ma soprattutto su Calabria

Sai cosa? Il calcio è questo, con il senno di poi è sempre facile parlare, criticare...e fare mea culpa è dura, durissima :fuma:

Non ce l'ho con te naturalmente, ti ho preso come spunto per scrivere in generale, per giorni ho sentito dire che Montella era un pirla a lasciare fuori Silva, oggi i fatti hanno detto che Kalinic sul campo ha fatto una doppietta (tripletta!?)...
 
Alto
head>