Montella commenta la vittoria contro lo Shkendija. 24 agosto 2017.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Montella perchè non dice apertamente che abbiamo bisogno di un vice Kessiè e di un esterno?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
200M e Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Biglia (quando rientra chiaramente), Calhanoglu titolari. Ok.

Pure tu dimentichi Borini...:) insomma prima e seconda di campionato con Borini e Cutrone e titolari non é che lasci proprio fare sogni di gloria su...la squadra é incompleta bisogna dircelo. Ma la gratitudine ci sarà sempre...alcune dichiarazioni potevano e dovevano risparmiarsele però...dai...
 
C

Crox93

Guest
Pure tu dimentichi Borini...:) insomma prima e seconda di campionato con Borini e Cutrone e titolari non é che lasci proprio fare sogni di gloria su...la squadra é incompleta bisogna dircelo. Ma la gratitudine ci sarà sempre...alcune dichiarazioni potevano e dovevano risparmiarsele però...dai...

Questo messaggio lo condivido.
Ci sono delle lacune ma bisogna essere veramente grati viste le premesse di Aprile (arrivati tra mille dubbi)
E comunque è incredibile, invece di essere felici di aver finalmente una punta forte (forse?) uscita dalla primavera si usa per attaccare la società :asd:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
200M e Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Biglia (quando rientra chiaramente), Calhanoglu titolari. Ok.

Sì, ok, 1000 volte bravi per quelli, complimenti, grazie, vi adoro, avete la verginità della mia prima figlia. Basta? Bene.
Cutrone e Borini titolari.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Cioè la squadra ha alcune lacune e Fassone ha detto che "se non esce nessuno non entra nessuno".
Ok.
Ma cavolo erano anni che non avevi sta voglia di vedere il Milan. Anni. E nonostante nulla sia perfetto io non me la semto di condannare la società.
 
C

Crox93

Guest
Sì, ok, 1000 volte bravi per quelli, complimenti, grazie, vi adoro, avete la verginità della mia prima figlia. Basta? Bene.
Cutrone e Borini titolari.

Io non parlo di gratitudine incondizionata, ma almeno averne un po
Complimenti per la (non) argomentazione, lasciamo perdere va.
 
Alto
head>