Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    47,319

    Montella commenta la vittoria contro la Sampdoria. 16 settembre 2016

    Ecco le parole di Montella a Sky dopo la vittoria per 1-0 contro la Sampdoria:"Bacca ha fatto un grande gol. Se l'è preparato molto bene. E' stata una gara molto emotiva, ma lo sapevamo. E' stata una grande prova di forza. Nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria. Cosa è accaduto con Bacca? Sono contento di aver fatto giocare Lapadula che ha fatto un'ottima prestazione e sono contento per Bacca che è entrato con grande determinazione. Credo che ci sia la soddisfazione di avere giocatori che subentrano e che risolvono le partite. Adesso c'è davvero poco tempo per pensare alla prossima partita. La squadra deve ricordarsi cosa ha messo oggi in campo per vincere. Con questa determinazione e con questi spirito di gruppo si possono fare ottime cose. Se Bacca e Lapadula possono coesistere? In linea generale assolutamente sì, ma difficilmente uno dei più può giocare esterno d'attacco. Sarebbe una forzatura. Il mio intento è quello di far crescere più calciatori possibile. E' la mia presunzione e ci provo con tutte le mie forze. Questo è il mio modo di vedere il ruolo dell'allenatore. Niang? Lui deve crescere ancora. Ma sta facendo molto bene. Donnarumma? Ha l'età di mio figlio e penso che sto diventando grande anche io".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.