Montella commenta la vittoria contro la Lazio. 20 settembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Vincenzo Montella, ai microfoni di Sky, commenta la bella vittoria per 2-0 contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico rossonero:"C'è contentezza. Quasi si vince va sempre tutto bene e si vede tutto positivamente. Bisogna essere equilibrati. Ho visto un gruppo di giocatori coesi, che stanno diventando squadra. Sono tutti partecipativi e coinvolti. Sono fiero di questo. Si meritavo i complimenti per la prestazione. I risultati servono anche per liberarsi e per giocare con più leggerezza. Bacca? Nella prima partita aveva fatto bene, poi ha avuto meno occasioni da gol ma è sempre letale. Sta dimostrando il suo valore e la squadra lo mette in condizioni di esprimere il suo talento. Milan secondo anche a fine stagione cosa sarebbe? Prima facciamo giocare gli altri domani. Mi spiace molto aver perso contro l'Udinese. Non lo meritavamo. La classifica dobbiamo guardarla ancora con poca convinzione. Dobbiamo guardare altre cose. Il gioco? I ragazzi non sono ancora totalmente liberi di testa. Ma queste vittorie avvicinano i tifosi alla squadra. E' un cammino che dobbiamo fare insieme a livello mentale e tecnico".
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Avrei sperato dicesse Abate in panchina a vita Calabria diventerà un fenomeno...cose così....leggere
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Apro il thread per scrivere un complimento a Montella e trovo mezza pagina di spam, vabbeh......

Mi sa che Montella ha trovato il bandolo della matassa. Complimenti a lui.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Avrei sperato dicesse Abate in panchina a vita Calabria diventerà un fenomeno...cose così....leggere

Calabria ha fatto UNA partita discreta, anche se condita nella prima parte del primo tempo da errori grossolani che se li avesse fatti Abate veniva giu il forum, e siamo già quà a metterlo titolare??
In un'ipotetica classifica dei terzini, considerando quanto hanno dato finora e quindi le loro capacità sul campo, presumo che non ci siano dubbi a stilarla così:1. Abate,2. Antonelli,3. Calabria,4-5. Vangioni De Sciglio
Quindi visto che Calabria può giocare sia a sinistra che a destra, il posto dovrebbe insidiarlo ad Antonelli/De Sciglio, sicuramente non ad Abate, che ha sempre fatto bene.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
In un'ipotetica classifica dei terzini, considerando quanto hanno dato finora e quindi le loro capacità sul campo, presumo che non ci siano dubbi a stilarla così:1. Abate,2. Antonelli,3. Calabria,4-5. Vangioni De Sciglio
Quindi visto che Calabria può giocare sia a sinistra che a destra, il posto dovrebbe insidiarlo ad Antonelli/De Sciglio, sicuramente non ad Abate, che ha sempre fatto bene.

A prescindere dai giudizi soggettivi sui giocatori, è oggettivo che Abate è apparso decisamente fuori forma al momento.
E' anche abbastanza oggettivo che Calabria gioca meglio a destra che a sinistra.
Quindi le due coppie sono sicuramente Abate/Calabria (a destra) e Antonelli/DeSciglio (a sinistra) con Vangioni che credo giocherà solo in Coppa Italia o in caso di infortuni a catena nel reparto.

Sarà Montella poi a decidere chi deve giocare. Io dopo la partita di ieri non avrei dubbi a riproporre Calabria, ma è possibilissimo che in un match come quello di Firenze (dove sicuramente si soffrirà di più di ieri) l'allenatore si affidi di nuovo al più esperto Abate.
 
Alto
head>