Montella commenta la vittoria contro la Juve. 22 ottobre 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,887
Reaction score
28,046
Montella a Sky commenta la vittoria contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Non puoi pensare di giocare contro la Juve e non soffrire. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra. Ma dobbiamo anche incrementarlo. Questa è la nostra forza. Ora inizia un nuovo campionato. Le aspettative saranno maggiori. Gli avversari metteranno qualcosa in più e noi dobbiamo mantenere questo profilo e questa determinazione. Stasera mi sono emozionato particolarmente quando ho visto i ragazzi andare sotto la sud. Ho sempre sognato di giocare a San Siro per questo club. Ci sono arrivato da giocatore. Sono particolarmente contento per Galliani. E' un grande dirigente. E' anche il suo Milan ed ha passato un'estate, un mercato, abbastanza difficile. Il gol annullato alla Juve? Guardavo e cercavo di capire cosa stesse accadendo. E' un episodio dubbio ma ce ne sono tanti durante un'intera partita. La difesa cresciuta? C'abbiamo lavorato ma la fase difensiva parte dagli attaccanti. C'è una partecipazione maggiore, ora. Quanto sono cresciuto io in questi tre mesi? Le esperienze migliorano me e mi auguro che possano migliorarmi ancora. E migliorano lo staff e le persone che lavorano insieme a te. Per me la priorità era dare sicurezza e qualche risultato. Altrimenti sarebbe stato difficile tirare fuori il meglio da ognuno ".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Montella a Sky commenta la vittoria contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Non puoi pensare di giocare contro la Juve e non soffrire. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra. Ma dobbiamo anche incrementarlo. Questa è la nostra forza. Ora inizia un nuovo campionato. Le aspettative saranno maggiori. Gli avversari metteranno qualcosa in più e noi dobbiamo mantenere questo profilo e questa determinazione. Stasera mi sono emozionato particolarmente quando ho visto i ragazzi andare sotto la sud. Ho sempre sognato di giocare a San Siro per questo club. Ci sono arrivato da giocatore. Sono particolarmente contento per Galliani. E' un grande dirigente. E' anche il suo Milan ed ha passato un'estate, un mercato, abbastanza difficile. Il gol annullato alla Juve? Guardavo e cercavo di capire cosa stesse accadendo. E' un episodio dubbio ma ce ne sono tanti durante un'intera partita. La difesa cresciuta? C'abbiamo lavorato ma la fase difensiva parte dagli attaccanti. C'è una partecipazione maggiore, ora".

In aggiornamento

Ste cose mettono sempre il terrore..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ottime parole..adesso si alza l'asticella e bisogna migliorare ulteriormente..comunque sta dimostrando molto attaccamento al club, chapeau.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Una cosa temo della nuova dirigenza: ovvero che si inizi astrapagare gente di chissà dove, non valorizzando i nostri giovani come Locatelli

Sarebbe un errore clamoroso
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Su sky l'ho visto davvero molto emozionato, speriamo riesca a continuare decentemente e finire decorosamente la stagione, se lo merita.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Solo complimenti per lui...e pensare che metà forum voleva De boer
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Montella a Sky commenta la vittoria contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Non puoi pensare di giocare contro la Juve e non soffrire. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra. Ma dobbiamo anche incrementarlo. Questa è la nostra forza. Ora inizia un nuovo campionato. Le aspettative saranno maggiori. Gli avversari metteranno qualcosa in più e noi dobbiamo mantenere questo profilo e questa determinazione. Stasera mi sono emozionato particolarmente quando ho visto i ragazzi andare sotto la sud. Ho sempre sognato di giocare a San Siro per questo club. Ci sono arrivato da giocatore. Sono particolarmente contento per Galliani. E' un grande dirigente. E' anche il suo Milan ed ha passato un'estate, un mercato, abbastanza difficile. Il gol annullato alla Juve? Guardavo e cercavo di capire cosa stesse accadendo. E' un episodio dubbio ma ce ne sono tanti durante un'intera partita. La difesa cresciuta? C'abbiamo lavorato ma la fase difensiva parte dagli attaccanti. C'è una partecipazione maggiore, ora. Quanto sono cresciuto io in questi tre mesi? Le esperienze migliorano me e mi auguro che possano migliorarmi ancora. E migliorano lo staff e le persone che lavorano insieme a te. Per me la priorità era dare sicurezza e qualche risultato. Altrimenti sarebbe stato difficile tirare fuori il meglio da ognuno ".

Montella forse è anche più milanista di noi...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io farei un plauso anche ad Allegri comunque (non ho visto il topic delle sue dichiarazioni)...come sempre molto equilibrato...me lo aspettavo incazzato invece ha detto che abbiamo vinto meritatamente e che nemmeno giocando per 6 giorni avrebbero pareggiato ahaha :)
 
Alto
head>