Montella commenta la vittoria contro la Fiorentina. 19 febbraio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,590
Reaction score
28,885
Montella a Sky commenta la vittoria contro la Fiorentina:"Faccio un auguro a nome della squadra per Berlusconi. Dedichiamo la vittoria a lui. Non sappiamo se sia stata effettivamente la sua ultima partita. E la dedichiamo anche a Galliani. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi. Nel primo tempo potevamo avere un punteggio un pò più ampio. Nel secondo tempo abbiamo sofferto di più ma loro non hanno mai tirato in porta. La Fiorentina è una squadra forte. Vittoria preziosissima. Siamo in vantaggio con loro negli scontri diretti. Così come con la Lazio. Bacca e i fischi di San Siro nei suoi confronti? Ha fatto una buonissima partita. Ha fatto i movimenti che doveva fare. A me è piaciuto. Ha fatto grande lavoro in fase di non possesso. Se ho fatto pace con Berlusconi? Non ho mai discusso con lui. Quello che è filtrato è giusto, sono tante le telefonate, tanti gli argomenti, e ce ne sono stati tanti anche positivi. Magari farò trapelare i complimenti. Berlusconi è molto più vincente di me e di chiunque altro. Da parte mia ci sarà sempre umiltà ma le scelte spettano a me. Qualche volta ho cambiato anche idea, e mi riferisco a Lo Monaco che mi ha insegnato tante cose. Ho ascoltato spesso i suoi suggerimenti. Voglio fare i complimenti a chi ha giocato poco fino ad oggi. Oggi avevamo cinque giocatori della nazionale italiana infortunati. Galliani? Come l'ho visto? Non so come andrà a finire questa storia. Ne so quanto voi. Ma Galliani se soffre, soffre in silenzio. Se dovessi immedesimarmi in lui credo che sia molto difficile lasciare ciò che ha creato. Se ho parlato con la nuova proprietà? Non parlo con nessuno e non sono stato cercato da nessuno. E dico, meglio così. E' già difficile sentire una sola campana. Anche gli eventuali subentranti sono stati intelligenti a tenersi un passo indietro. Qual è la mia sensazione? L'allenatore deve arrivare a fine stagione, poi ci penseremo".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,590
Reaction score
28,885
Pazzesco quanto sia ostile nei confronti della nuova proprietà.

Una roba inspiegabile.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Montella è un grande. Punto. Ha giustamente elogiato e santificato la sua "vecchia" proprietà nel giorno del saluto a San Siro. Ed ha logicamente ignorato chi fino ad ora non si è rivelato. Dopo il closing Montella rilascerà le sue dichiarazioni.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,296
Reaction score
9,332
Questo è gia stato esonerato dalla nuova prorietà, altro che non ci ha parlato.

Dispiace ma una sua permanenza ormai è impossibile, o è stato già fatto fuori (probabile) o ha semplicemente puntato sul cavallo sbagliato.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Tantissima intelligenza ed una dialettica micidiale ed allo stesso tempo simpatica. Veramente un'ottima comunicazione...che mancava da troppo tempo.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
ma scusate cosa dovrebbe dire?? :facepalm: invece dimostra tanta intelligenza.

Concordo, l ho sentito in diretta e come giusto che sia ha elegiato la proprietà uscente.
Secondo me è convinto (assicurato da chi di dovere) di avere il posto assicurato anche per il prox anno, se fosse incerto cercherebbe un avvicinamento a parole.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,072
Reaction score
1,466
Non ci vedo per niente nelle sue dichiarazioni la consapevolezza di essere già esonerato per il prossimo anno come neanche la certezza assoluta di esserci. Secondo me ha parlato con molto equilibrio come sempre.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Teniamoci stretto Montella, era da tanto che non si vedeva un allenatore così a Milanello. Bravo, intelligente e con equilibrio.
 
Alto
head>