Montella commenta la vittoria contro la Fiorentina. 19 febbraio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Montella a Sky commenta la vittoria contro la Fiorentina:"Faccio un auguro a nome della squadra per Berlusconi. Dedichiamo la vittoria a lui. Non sappiamo se sia stata effettivamente la sua ultima partita. E la dedichiamo anche a Galliani. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi. Nel primo tempo potevamo avere un punteggio un pò più ampio. Nel secondo tempo abbiamo sofferto di più ma loro non hanno mai tirato in porta. La Fiorentina è una squadra forte. Vittoria preziosissima. Siamo in vantaggio con loro negli scontri diretti. Così come con la Lazio. Bacca e i fischi di San Siro nei suoi confronti? Ha fatto una buonissima partita. Ha fatto i movimenti che doveva fare. A me è piaciuto. Ha fatto grande lavoro in fase di non possesso. Se ho fatto pace con Berlusconi? Non ho mai discusso con lui. Quello che è filtrato è giusto, sono tante le telefonate, tanti gli argomenti, e ce ne sono stati tanti anche positivi. Magari farò trapelare i complimenti. Berlusconi è molto più vincente di me e di chiunque altro. Da parte mia ci sarà sempre umiltà ma le scelte spettano a me. Qualche volta ho cambiato anche idea, e mi riferisco a Lo Monaco che mi ha insegnato tante cose. Ho ascoltato spesso i suoi suggerimenti. Voglio fare i complimenti a chi ha giocato poco fino ad oggi. Oggi avevamo cinque giocatori della nazionale italiana infortunati. Galliani? Come l'ho visto? Non so come andrà a finire questa storia. Ne so quanto voi. Ma Galliani se soffre, soffre in silenzio. Se dovessi immedesimarmi in lui credo che sia molto difficile lasciare ciò che ha creato. Se ho parlato con la nuova proprietà? Non parlo con nessuno e non sono stato cercato da nessuno. E dico, meglio così. E' già difficile sentire una sola campana. Anche gli eventuali subentranti sono stati intelligenti a tenersi un passo indietro. Qual è la mia sensazione? L'allenatore deve arrivare a fine stagione, poi ci penseremo".

.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Se i cinesi lo confermano è solo perché non traducono quello che dice....
Sentire un allenatore che dice di aver lavorato in buone condizioni in questi mesi è davvero folle.
Siamo l'anti-tutto, non a caso siamo dietro l'Atalanta.

Montella, male! Ci vuole poco ad essere un po' più garbati.
Non dimentichiamoci che sono i cinesi a pagarlo da agosto 2016.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io non so cosa leggete in queste parole, non ci trovo niente di strano.
Forse non sono prevenuto?
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Se i cinesi lo confermano è solo perché non traducono quello che dice....
Sentire un allenatore che dice di aver lavorato in buone condizioni in questi mesi è davvero folle.
Siamo l'anti-tutto, non a caso siamo dietro l'Atalanta.

Montella, male! Ci vuole poco ad essere un po' più garbati.
Non dimentichiamoci che sono i cinesi a pagarlo da agosto 2016.

Questa devi spiegarmela. Cosa avrebbe sbagliato Montella finora? Ha detto di aver lavorato in buone condizioni per non cercare alibi forse. È palese che sia difficilissimo lavorare in questa situazione societaria e con tutti sti infortunati...ma lui almeno non sta a piangersi addosso.
 
Alto
head>