Montella commenta la vittoria contro la Fiorentina. 19 febbraio.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Teniamoci stretto Montella, era da tanto che non si vedeva un allenatore così a Milanello. Bravo, intelligente e con equilibrio.
Il migliore dai tempi di Ancelotti. Se i cinesi lo mandano via iniziano malissimo, soprattutto se arrivasse Mancini o un nome straniero preso tanto perchè fa figo (tipo un Pellegrini).
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io l'ho sentito in diretta sia su premium che su Sky .. a me è sembrato molto professionale invece.. ha risposto nel modo giusto.. è come se tenesse la squadra unita lontana da ogni cosa esterna! Secondo me è la cosa migliore!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
A me tutto quello che ha detto è sembrato logico e perfettamente normale...ad oggi deve rendere conto solo alla vecchia proprietà, e questo a prescindere che la sua assunzione sia stata fatta da Berlusconi, dai cinesi, o da entrambe le parti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Montella a Sky commenta la vittoria contro la Fiorentina:"Faccio un auguro a nome della squadra per Berlusconi. Dedichiamo la vittoria a lui. Non sappiamo se sia stata effettivamente la sua ultima partita. E la dedichiamo anche a Galliani. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi. Nel primo tempo potevamo avere un punteggio un pò più ampio. Nel secondo tempo abbiamo sofferto di più ma loro non hanno mai tirato in porta. La Fiorentina è una squadra forte. Vittoria preziosissima. Siamo in vantaggio con loro negli scontri diretti. Così come con la Lazio. Bacca e i fischi di San Siro nei suoi confronti? Ha fatto una buonissima partita. Ha fatto i movimenti che doveva fare. A me è piaciuto. Ha fatto grande lavoro in fase di non possesso. Se ho fatto pace con Berlusconi? Non ho mai discusso con lui. Quello che è filtrato è giusto, sono tante le telefonate, tanti gli argomenti, e ce ne sono stati tanti anche positivi. Magari farò trapelare i complimenti. Berlusconi è molto più vincente di me e di chiunque altro. Da parte mia ci sarà sempre umiltà ma le scelte spettano a me. Qualche volta ho cambiato anche idea, e mi riferisco a Lo Monaco che mi ha insegnato tante cose. Ho ascoltato spesso i suoi suggerimenti. Voglio fare i complimenti a chi ha giocato poco fino ad oggi. Oggi avevamo cinque giocatori della nazionale italiana infortunati. Galliani? Come l'ho visto? Non so come andrà a finire questa storia. Ne so quanto voi. Ma Galliani se soffre, soffre in silenzio. Se dovessi immedesimarmi in lui credo che sia molto difficile lasciare ciò che ha creato. Se ho parlato con la nuova proprietà? Non parlo con nessuno e non sono stato cercato da nessuno. E dico, meglio così. E' già difficile sentire una sola campana. Anche gli eventuali subentranti sono stati intelligenti a tenersi un passo indietro. Qual è la mia sensazione? L'allenatore deve arrivare a fine stagione, poi ci penseremo".

Dialetticamente è un vero fenomeno, non dà un titolo alla stampa manco a morire
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,971
ma poi chi lo sa che questa linea di risposte non sia concordata con la società uscente ma magari anche con i cinesi...

magari Fassone gli ha detto qualcosa tipo "tu parla solo di galliani e silvio,non sia mai si indispettiscano e creino problemi"

comunque sia grande vincenzo! come allenatore e anche come comunicatore
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Montella a Sky commenta la vittoria contro la Fiorentina:"Faccio un auguro a nome della squadra per Berlusconi. Dedichiamo la vittoria a lui. Non sappiamo se sia stata effettivamente la sua ultima partita. E la dedichiamo anche a Galliani. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi. Nel primo tempo potevamo avere un punteggio un pò più ampio. Nel secondo tempo abbiamo sofferto di più ma loro non hanno mai tirato in porta. La Fiorentina è una squadra forte. Vittoria preziosissima. Siamo in vantaggio con loro negli scontri diretti. Così come con la Lazio. Bacca e i fischi di San Siro nei suoi confronti? Ha fatto una buonissima partita. Ha fatto i movimenti che doveva fare. A me è piaciuto. Ha fatto grande lavoro in fase di non possesso. Se ho fatto pace con Berlusconi? Non ho mai discusso con lui. Quello che è filtrato è giusto, sono tante le telefonate, tanti gli argomenti, e ce ne sono stati tanti anche positivi. Magari farò trapelare i complimenti. Berlusconi è molto più vincente di me e di chiunque altro. Da parte mia ci sarà sempre umiltà ma le scelte spettano a me. Qualche volta ho cambiato anche idea, e mi riferisco a Lo Monaco che mi ha insegnato tante cose. Ho ascoltato spesso i suoi suggerimenti. Voglio fare i complimenti a chi ha giocato poco fino ad oggi. Oggi avevamo cinque giocatori della nazionale italiana infortunati. Galliani? Come l'ho visto? Non so come andrà a finire questa storia. Ne so quanto voi. Ma Galliani se soffre, soffre in silenzio. Se dovessi immedesimarmi in lui credo che sia molto difficile lasciare ciò che ha creato. Se ho parlato con la nuova proprietà? Non parlo con nessuno e non sono stato cercato da nessuno. E dico, meglio così. E' già difficile sentire una sola campana. Anche gli eventuali subentranti sono stati intelligenti a tenersi un passo indietro. Qual è la mia sensazione? L'allenatore deve arrivare a fine stagione, poi ci penseremo".
Parole di elogio formale e di saluto alla dirigenza che va via, dette con il garbo e lo stile di chi sa stare al mondo, ma senza ostilità al nuovo che arriva, e con il quale avrà modo di relazionarsi da qui in avanti. Montella sa comunicare e, nella terra dei Di Maio, lo fa azzeccando tutti i congiuntivi. Cappello. :)
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ho visto la sua intervista in diretta e ragazzi, non riesco a capire dove voi veniate l'ostilità. Fino ad oggi è un dipendente del Milan di Fininvest, è normale che parli dell'attuale proprietà, mi stupirei se parlasse solo di chi ancora non c'è. E comunque rispondeva solo alle domande... Se gli chiedono insistentemente di Galliani e Berlusconi è normale che parli di loro...
 
Alto
head>