Montella commenta la vittoria contro il Pescara. 30 ottobre 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,821
Montella a Premium commenta la vittoria contro il Pescara. Ecco le parole del tecnico rossonero:"La partita oggi è stata giocata bene a tratti. La vittoria comunque è stata meritata. Complimenti al Pescara ma questi tre punti valgono come quelli contro la Juve. Abbiamo creato tante occasioni da gol ma dobbiamo segnare un pò di più. Il litigio con Bacca? Ho visto di peggio. Vedremo se avrà qualcosa da dire quando ci ritroveremo domani. Io faccio le mie scelte in funzione della squadra. Devo fare i complimenti a Luiz Adriano che ci ha fatto salire un pò di più negli ultimi minuti. Bacca poteva sfruttare meglio le occasioni ma è stato dentro la partita. Non c'è nessun tipo di problema, nè tecnico nè disciplinare. Il gol di Bonaventura? Qualche giorno fa provavamo i piazzati ed Honda ci sa fregato in quel modo. Quindi Bonaventura se lo è ricordato e lo ha riproposto in partita. Quindi grazie anche ad Honda. Se Bacca stona col mio tipo di calcio e sono costretto a fare un calcio che esalti le sue caratteristiche? Noi siamo arrivato spesso al cross ed al limite dell'area. Lui oggi ha avuto diverse occasioni ed ha fatto il suo mestiere. Deve fare il suo mestiere. Quando hai un giocatore così devi cercare di sfruttarlo in funzione delle sue caratteristiche. Verratti o qualche altro rinforzo? Ora è davvero prematuro per parlare di mercato ma i calciatori forti sono ben accetti nel Milan".
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,872
Il gol di Bonaventura? Qualche giorno fa provavamo i piazzati ed Honda ci sa fregato in quel modo. Quindi Bonaventura se lo è ricordato e lo ha riproposto in partita. Quindi grazie anche ad Honda.


images
 
Alto
head>