- Reaction score
- 41,113
Montella a Sky commenta la vittoria contro il Palermo:"Chiedevo una reazione a livello temperamentale e c'è stata. Sono contento della prestazione offerta. La settimana del closing? Strano che sia la più intensa. Vi ho visti intensi già le altre volte (ride). Vediamo quello che succede. La nostra società attuale è sempre stata presente. Vediamo cosa accadrà giovedì o venerdì. Se sono orgoglioso di aver allenato l'ultimo Milan di Silvio Berlusconi. Ma questo io non lo so. Sono orgoglioso di allenare il Milan che è ancora di Silvio Berlusconi e aver portato un trofeo. Poi, eventualmente, da sabato penseremo alla nuova proprietà. Bacca? Oggi ha fatto un'ottima partita. Penso che possa fare anche di più. Ma oggi ha fatto bene. Questa squadra non si arrende mai e non cerca alibi. E' una squadra che mi emoziona perchè gioca sempre da squadra Deulofeu? Lo abbiamo individuato e fatto una scelta netta. Lo abbiamo fatto sentire subito importante. Lui aveva grande voglia di rivalsa e conosceva i movimenti che gli chiedevo. Pasalic ci ha messo un pò di più ad ambientarsi. Ho mai incontrato Fassone e Mirabelli? Non li ho incontrati e non c'ho parlato".
In aggiornamento
In aggiornamento