Montella commenta la vittoria contro il Genoa. 18 marzo 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,907
Reaction score
28,055
Montella Sky commenta la vittoria contro il Genoa:"Stiamo meglio ma c'era serenità già prima. Siamo in piena lotta per l'Europa e stiamo facendo un grande campionato. La vittoria che arriva prima della sosta è sempre salutare. Lapadula e Mati hanno fatto una grande azione in occasione del gol. Il Genoa era molto basso e non c'erano molti spazi per la profondità. Abbiamo sfruttato il doppio, triplo giro palla. Il merito è dei ragazzi, non avevano preparato l'azione del gol. Zapata ha fatto una grande partita. La squadra mi è piaciuta per la pazienza mostrata anche se potevamo chiudere la partita prima. Abbiamo fatto una partita matura. Abbiamo sofferto un pò alla fine ma la squadra mi è piaciuta molto. Mati è il nostro giocatore che riesce a giocare meglio nello spazio. Ha sofferto tanto e ci ha messo un pò a trovare la condizione. E' arrivato nelle ultime ore del mercato. Voleva venire al Milan per lavorare di nuovo con me. Mi ha ripagato. Qui funziona tutto. I ragazzi hanno senso di appartenenza. Non è difficile nè fare la formazione nè pensare a situazioni extra calcio. l'Europa? Dobbiamo pensare al nostro cammino. Se facciamo questo arriveremo a prescindere in Europa League".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Qui funziona tutto.

Dopo "abbiamo fatto una buona partita" di Allegri e "i ragazzi hanno dato tutto non posso rimproverare niente" di Inzaghi, il nuovo leit motive è "qui funziona tutto"

per il resto Montella è tornato a far bene e più vittorie 1-0 facciamo più sono contento. Un bravo a lui. E mi fa piacere che abbia segnato Mati.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dopo "abbiamo fatto una buona partita" di Allegri e "i ragazzi hanno dato tutto non posso rimproverare niente" di Inzaghi, il nuovo leit motive è "qui funziona tutto"

per il resto Montella è tornato a far bene e più vittorie 1-0 facciamo più sono contento. Un bravo a lui. E mi fa piacere che abbia segnato Mati.

Ed abbiamo un calendario tale da consentirci una buona veduta del gran premio del campionato degli altri, mentre noi facciamo punti, e scaliamo posizioni. Tanto la purga Juve dovranno berla costoro, e magari un fallo al limite in area rossonera al novantasettesimo minuto verrà giudicato secondo ragione, e non secondo pregiudizio nei toni vivaci del bianco e del nero. Strada libera, dai gas, Vincenzo. ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ed abbiamo un calendario tale da consentirci una buona veduta del gran premio del campionato degli altri, mentre noi facciamo punti, e scaliamo posizioni. Tanto la purga Juve dovranno berla costoro, e magari un fallo al limite in area rossonera al novantasettesimo minuto verrà giudicato secondo ragione, e non secondo pregiudizio nei toni vivaci del bianco e del nero. Strada libera, dai gas, Vincenzo. ;)

Purtroppo ti rimando alla mia tabellina, a ora non ho bucato un risultato...
pereggi con Atalanta e Roma e il resto tutte vittorie (cosa assai difficile in serie A) e al massimo superiamo l'Atalanta.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Purtroppo ti rimando alla mia tabellina, a ora non ho bucato un risultato...
pereggi con Atalanta e Roma e il resto tutte vittorie (cosa assai difficile in serie A) e al massimo superiamo l'Atalanta.

Vediamo, dai. Chiaro che dovremo dare il meglio di noi negli scontri diretti (Inter, Roma, Atalanta), e sperare che queste squadre abbiano qualche foratura. L'importante è avere una buina proiezione da qui in avanti. :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vediamo, dai. Chiaro che dovremo dare il meglio di noi negli scontri diretti (Inter, Roma, Atalanta), e sperare che queste squadre abbiano qualche foratura. L'importante è avere una buina proiezione da qui in avanti. :)

Avevo dimenticato l'inter :) ho messo pareggio anche li,
come dici l'impresa andrà fatta contro Inter o Atalanta.
 
Alto
head>