Montella commenta la vittoria contro il Crotone. 20 agosto 2017.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
La var é una figata ma l'arbitraggio é stato pessimo. Solo un arbitro in malafede non vedeva l'espulsione sul primo rigore e solo con proteste veementi ha controllato e non ha dato il secondo rigore ancora piú solare. Ammonizioni per falli cattivi non date mentre a noi era subito pronto col cartellino in mano. Spero sia incompetenza perché l'arbitraggio stasera era demandato

mah...l'arbitro ha sbagliato a non dare il secondo rigore, ma il var? x il resto le 3 ammonizioni del milan sono giuste (ne manca una a Kessie) e da parte del Crotone non ho visto falli duri.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
mah...l'arbitro ha sbagliato a non dare il secondo rigore, ma il var? x il resto le 3 ammonizioni del milan sono giuste (ne manca una a Kessie) e da parte del Crotone non ho visto falli duri.

Mandragora aveva fatto un fallacvio su Suso nel primo tempo, per cui non è stato ammonito. E l'azione successiva ha causato il rigore non dato per cui in realtà si beccava l'espulsione.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
mah...l'arbitro ha sbagliato a non dare il secondo rigore, ma il var? x il resto le 3 ammonizioni del milan sono giuste (ne manca una a Kessie) e da parte del Crotone non ho visto falli duri.

2 falli durissimi su Suso non sanzionati. Fallaccio su Borini nemmeno ravvisato. Rigore non dato ed espulsione pretesa da Bonucci. Questo era in malafede
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
La Var è una figata!
La partita di stasera, senza Var, sarebbe stata diversissima.
O l'arbitro ammoniva e basta il tizio, quindi con un errore lasciava aperta la partita, oppure dava espulsione e rigore al secondo minuto di sua iniziativa.
In quel caso, ci sarebbero stati 5 minuti di proteste, stadio incandescente, arbitro poco sereno, giocatori del Crotone incassati che l'avrebbero messa sulla rissa, dopopartita con polemiche.
Invece è bastato perderci 2 minuti per un replay è tutto è finito li, il tizio del Crotone espulso è uscito senza nemmeno protestare

:ave::ave::ave::ave:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,654
Reaction score
2,890
2 falli durissimi su Suso non sanzionati. Fallaccio su Borini nemmeno ravvisato. Rigore non dato ed espulsione pretesa da Bonucci. Questo era in malafede

Anche un fallo su Calhanoglu, subito ad inizio partita.
Stasera dobbiamo veramente ringraziare la VAR, sennò ci sarebbe andata male (come gli anni scorsi), l'arbitro è stato indecente o quantomeno lo sarebbe stato senza l'aiuto della VAR stessa.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,362
Reaction score
1,622
Apertura ad un altra punta?

con quel sorrisetto subito dopo?
si al 99,99% pure in un'altra intervista dava questa idea ;)
cosa del "devo dire la verità ? e la società che non si vuole fermare.. io sarei anche contento così.. ma loro sono sempre in cerca di qualcosa e se mi danno delle opportunità interessanti non rifiuto" ^_^^_^^_^
*una cosa del genere sulla Rai
 
C

Crox93

Guest
con quel sorrisetto subito dopo?
si al 99,99% pure in un'altra intervista dava questa idea ;)
cosa del "devo dire la verità ? e la società che non si vuole fermare.. io sarei anche contento così.. ma loro sono sempre in cerca di qualcosa e se mi danno delle opportunità interessanti non rifiuto" ^_^^_^^_^
*una cosa del genere sulla Rai

:vengo:
 
Alto
head>