Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 10 di 10
    Amministratore L'avatar di Admin

Montella commenta la vittoria contro il Chievo. 16 ottobre 2016.

Montella a Sky commenta la vittoria per 3-1 contro il Chievo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Lapadula? Ha tanta energia. Ne spreca tanta durante la preparazione della partita, potrebbe risparmiarne un pò e utilizzarla in partita. E' un attaccante moderno che mi piace molto. Contro la Juve Bacca o Lapadula? Magari giocano entrambi. Sento il profumo d'Europa, e lo sento di più perchè sabato giocheremo contro la Juve che è una delle squadre più forti d'Europa. Proviamo a fare un calcio propositivo e rischioso. Abbiamo iniziato a subire un pò troppi gol ed abbiamo sistemato un pò le cose. Queste vittorie daranno più convinzione ai ragazzi. Li aiuteranno ad esprimersi meglio. Oggi ho visto molta gioia nei ragazzi. Il cammino è lungo ma ci sono le basi per poter lavorare. Il Chievo ha pressato con molto intensità e noi non siamo stati molto bravi ad uscire dalla loro prima pressione. Ma era normale che spendessero molto ed alla fine si sono allungati. Lì è uscita la nostra qualità. Ogni partita è diversa e bisogna avere anche quella compattezza che alla lunga fa vincere le partite. Il gruppo si sta liberando dai fantasmi passati. Avevamo bisogno di sentirsi importanti attraverso i risultati. Quando la testa è libera si fa tutto meglio. Lo scudetto? Teniamo un profilo basso, il nostro obiettivo è l'Europa".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Bravo Vincè i miracoli con una rosa di scappati di casa
    #GALLIANIVATTENE

Junior Member

Grande Vincenzo. Tutta la mia stima, ho sempre creduto in te.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Con il materiale a disposizione già fatto troppo.
    Stringere i denti sino a gennaio
    Le' mei daghel che ciapal !

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Poco da dire, ero tra gli scettici su Vincenzo ma per ora mi sta facendo ricredere, ha enormi meriti nei risultati ottenuti fin qui..ricordiamo che la rosa è la stessa penosa di un anno fa se non addirittura peggiorata..
    #Historyiscoming

Junior Member L'avatar di Dapone
    piano piano, zitto zitto e soprattutto con tanta umiltà l'aeroplanino si sta prendendo le sue piccole rivincite.
    il cammino e ancora lungo e sabato lo attende un esame importante, ma Montella mi sta convincendo.
    proprio io che ero un po' scettico.

Member
    Ora non iniziamo a pensare che vinceremo contro la Juve eh. La differenza è talmente tanto marcata che anche un pari, dal mio punto di vista, sarebbe un successone. Lo dico perchè poi in caso di sconfitta, su queste pagine (come sui giornali) potrebbero iniziare i processi all'allenatore.

Io Montella lo terrei al Milan per almeno 3/4 anni, intanto quest'anno sta facendo vedere che è ingrado d far giocare bene la squadra, l'anno prossimo proverei a mettere qualcosa nel suo "motore". Un esterno destro d'attacco (Suso continua a non piacermi, chiedo scusa, gli continuo a preferire Honda), un difensore centrale (magari ci riuscisse il colpacci Silva) ed un terzino sinistro (Via Abate e De Sciglio)...oltre naturalmente a due centrocampisti (via i vari Montolivo Bertolacci Poli Sosa)...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Poco da dire, ero tra gli scettici su Vincenzo ma per ora mi sta facendo ricredere, ha enormi meriti nei risultati ottenuti fin qui..ricordiamo che la rosa è la stessa penosa di un anno fa se non addirittura peggiorata..
    Assolutamente no. Paletta (al posto di Zapata) e Suso (al posto di Honda) l'anno scorso non c'erano. E sono tra i migliori giocatori di questo Milan, finora. Se poi aggiungiamo pure la fortuna per l'infortunio di Montolivo...

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Paletta (al posto di Zapata) e Suso (al posto di Honda) l'anno scorso non c'erano. E sono tra i migliori giocatori di questo Milan, finora. Se poi aggiungiamo pure la fortuna per l'infortunio di Montolivo...
    Non è vero che non c'erano, al massimo sono state fatte altre scelte...
    la rosa è pari all'anno scorso.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Giocatori già in rosa scartati dal tecnico in estate..in compenso c'erano anche Alex, Menez e Balotelli (circa 20 milioni di ingaggi lordi in più)
    #Historyiscoming

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.