Montella commenta la vittoria contro il Cagliari. 27 agosto 2017.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
montella non è da Milan.

Iniziò a temerlo anche io che ero un suo estimatore.
Conte dopo oggi li avrebbe ribaltati.
Lui ride ed esalta prestazioni da 6 di Montolivo.
Boh..
Poi sto 433 mi sta dando alla testa.. se non arriva l'esterno spero abbia le capacità per trovare una quadra diversa..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,611
Reaction score
28,895
Montella Sky:"La vittoria più significativa. Era l'ultima di un mini ciclo. Ho chiesto uno sforzo importante alla squadra. Non era facile arrivare a questa partita, anche con tanti nazionali che domani partiranno. Nella prima parte abbiamo giocato benissimo, poi ci siamo un pò illusi. La squadra ha vinto con spirito. Sono molto contento. Cutrone? Quest'anno ha avuto una crescita esponenziale. Suso si è meritato questa convocazione in nazionale. Sono due scelte felici. I gol di Cutrone sono gol da attaccante, sporchi. Siamo partiti bene poi forse ci sembrava troppo facile. E se fosse così sarebbe un grave errore. Poi il Cagliari ci ha messo in difficoltà ma siamo sempre stati in partita. L'equilibrio crescerà col tempo. Ma mi piace sottolineare lo spirito del gruppo e dei senatori. Montolivo oggi è stato eccellente. Eravamo troppo frenetici, volevamo chiuderla subito. E ciò non ci permetteva di tenere le giuste distanze. Ho messo Biglia per tenere un pò di più la palla. Le mie sensazioni sulla stagione? Io sono estremamente felice. L'anno scorso abbiamo ottenuto un ottimo risultato. Un obiettivo minimo. C'è un rinnovamento ma per costruire squadre vincenti c'è bisogno di tempo. La società ha fatto investimenti anche per il futuro. C'è da lavorare in silenzio con tanto entusiasmo".
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,791
Reaction score
1,755
Montolivo oggi è stato il migliore tra i tre di centrocampo iniziali. È calato alla fine ma nel complesso secondo me non ha fatto poi così male. Le parole per lui secondo me sono più di incoraggiamento. In poco tempo ha perso la fascia, hanno preso un titolare come Biglia e per lui non deve essere stato semplice. Dato che a centrocampo non abbiamo tutti fenomeni e dato che qualche partita la dovrà giocare anche lui, meglio che possa essere stimolato per dare il massimo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Iniziò a temerlo anche io che ero un suo estimatore.
Conte dopo oggi li avrebbe ribaltati.
Lui ride ed esalta prestazioni da 6 di Montolivo.
Boh..
Poi sto 433 mi sta dando alla testa.. se non arriva l'esterno spero abbia le capacità per trovare una quadra diversa..
anche io ero un suo estimatore...è un allenatore da fiorentina.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
immaginatevi Conte dopo una prestazione del genere...e noi dobbiamo sentire sta roba...
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il problema è propio il modulo che sacrifica Chalanoglu in un ruolo non suo .... spero riesca a cambiare in corsa ... anche Sarri al primo anno al Napoli ci mise dei mesi per rinunciare al trequartista....
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mi auguro che siano dichiarazioni di facciata e che li abbia ribaltati negli spogliatoi...siamo rimasti sempre in partita? Ma dove? Dopo il gol di Cutrone siamo scomparsi dal campo e ci siamo svegliati solo dopo il pareggio per poi farcela sotto nel finale. Servono Palle d'acciaio non ste carezze inutili.
 
Alto
head>