Montella commenta la vittoria contro il Bologna. 8 febbraio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Ecco le parole di Vincenzo Montella, a Sky, dopo la vittoria del Milan contro il Bologna:"Durante la partita ho vissuto tante emozioni. Grande vittoria che va oltre i tre punti. La squadra ha un'anima ed ha attributi. Dopo tre sconfitte immeritate la squadra ha dimostrato spirito e sicurezza. Vittoria meritata. Può cambiare la stagione, ora? Mi piacerebbe continuare così e crescere ancora. Abbiamo perso contro l'Udinese e contro la Samp. Partite che capitano raramente. Ma sono state in sequenza ed hanno dato l'idea di una squadra in crisi. Rimpianti per le ultime quattro partite? Restano esperienze ed insegnano qualcosa. Questa è una partita che doveva farci svoltare. Alla squadra ho detto che avevo visto tante partite ribaltate da squadre in inferiorità numerica. Faccio i complimenti a Poli. Oggi ha fatto la differenza. Gli rinnovo i complimenti. E' questo con questo spirito che si diventa una squadra vincente. Abbassarsi un pò? Io preferisco sempre giocare contro la Samp e provare a vincere sempre. Però non puoi scegliere di fare solo una cosa, altrimenti diventi prevedibile. Deulofeu? Ha anche un gran tiro che ancora non ha fatto vedere. Bacca? Fa parte della squadra. Se ne parla tanto, anche per colpa nostra. Per piccoli screzi. Oggi ha gioito con noi. Com'è nata l'idea Deulofeu? Me lo hanno proposto Galliani e Maiorino. Io lo conoscevo benissimo ed ho dato il mio ok".
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ecco le parole di Vincenzo Montella, a Sky, dopo la vittoria del Milan contro il Bologna:"Durante la partita ho vissuto tante emozioni. Grande vittoria che va oltre i tre punti. La squadra ha un'anima ed ha attributi. Dopo tre sconfitte immeritate la squadra ha dimostrato spirito e sicurezza. Vittoria meritata. Può cambiare la stagione, ora? Mi piacerebbe continuare così e crescere ancora. Abbiamo perso contro l'Udinese e contro la Samp. Partite che capitano raramente. Ma sono state in sequenza ed hanno dato l'idea di una squadra in crisi. Rimpianti per le ultime quattro partite? Restano esperienze ed insegnano qualcosa. Questa è una partita che doveva farci svoltare. Alla squadra ho detto che avevo visto tante partite ribaltate da squadre in inferiorità numerica. Faccio i complimenti a Poli. Oggi ha fatto la differenza. Gli rinnovo i complimenti. E' questo con questo spirito che si diventa una squadra vincente. Abbassarsi un pò? Io preferisco sempre giocare contro la Samp e provare a vincere sempre. Però non puoi scegliere di fare solo una cosa, altrimenti diventi prevedibile. Deulofeu? Ha anche un gran tiro che ancora non ha fatto vedere. Bacca? Fa parte della squadra. Se ne parla tanto, anche per colpa nostra. Per piccoli screzi. Oggi ha gioito con noi".

ecco, diciamolo pure. Immeritate e fortuite.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ecco le parole di Vincenzo Montella, a Sky, dopo la vittoria del Milan contro il Bologna:"Durante la partita ho vissuto tante emozioni. Grande vittoria che va oltre i tre punti. La squadra ha un'anima ed ha attributi. Dopo tre sconfitte immeritate la squadra ha dimostrato spirito e sicurezza. Vittoria meritata. Può cambiare la stagione, ora? Mi piacerebbe continuare così e crescere ancora. Abbiamo perso contro l'Udinese e contro la Samp. Partite che capitano raramente. Ma sono state in sequenza ed hanno dato l'idea di una squadra in crisi. Rimpianti per le ultime quattro partite? Restano esperienze ed insegnano qualcosa. Questa è una partita che doveva farci svoltare. Alla squadra ho detto che avevo visto tante partite ribaltate da squadre in inferiorità numerica. Faccio i complimenti a Poli. Oggi ha fatto la differenza. Gli rinnovo i complimenti. E' questo con questo spirito che si diventa una squadra vincente. Abbassarsi un pò? Io preferisco sempre giocare contro la Samp e provare a vincere sempre. Però non puoi scegliere di fare solo una cosa, altrimenti diventi prevedibile. Deulofeu? Ha anche un gran tiro che ancora non ha fatto vedere. Bacca? Fa parte della squadra. Se ne parla tanto, anche per colpa nostra. Per piccoli screzi. Oggi ha gioito con noi. Com'è nata l'idea Deulofeu? Me lo hanno proposto Deulofeu e Maiorino. Io lo conoscevo benissimo ed ho dato il mio ok".
:ave::ave::ave:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Se contassero la fortuna e la sfortuna, le partite di calcio si giocherebbero a dadi...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
come molte delle nostre vittorie nel girone di andata

sicuro, non lo metto in dubbio. Come non nego che personalmente essere a meno 3 dalle quarta e meno 8 dalla terza per me significa essere sopra alle nostre aspettative stagionali, con questa rosa.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Se contassero la fortuna e la sfortuna, le partite di calcio si giocherebbero a dadi...

beh ci sono partite che si sculano e partite che si perdono per episodi. Se il calcio fosse così ovvio (giochi bene e vinci, giochi male e perdi) saremmo tutti ricchi giocando a la schedina :)
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,975
Reaction score
1,123
Grande Vincenzo. Se la squadra ha queste palle cubiche è per merito suo. Ora capisco anche perché si ostina con Pasalic: è l'unico che ha una resistenza fisica importante ed ha avuto ragione lui. Montella sta facendo l'impossibile con le risorse che ha a disposizione. Non dimentichiamolo mai.
 
Alto
head>