Montella commenta la sconfitta contro l'Udinese. 29 gennaio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,070
Reaction score
28,105
Montella a Premium:"Bonaventura? Problemi all'adduttore. Vedremo nei prossimi giorni. De Sciglio? Non lo so. Bisogna vedere nelle prossime ore. Qualcosa di grave? Non penso. Se guardiamo solo al risultato c'è qualcosa che non va ma bisogna andare più a fondo. Abbiamo iniziato bene ed i ragazzi l'hanno affrontata abbastanza bene. Potevamo chiuderla subito. Siamo stati ingenui per questi livelli. Ci vedo tanti episodi in questa sconfitta. Dobbiamo migliorare ma a tratti i ragazzi hanno fatto una bella partita. Il gol preso in 10? C'è stato anche un problema di comunicazione tra di noi ma abbiamo sbagliato a non buttare la palla fuori. Avevamo fatto una cosa simile anche a Torino. Sono ingenuità che si pagano. Noi le paghiamo in maniera completa. Mi auguro che servano per la crescita della squadra. Bacca non segna più? Sono il suo allenatore e devo cercare di capirlo bene più che dirlo pubblicamente. Non lo agevola che siamo una squadra che gioca nello stretto. Lui ha bisogno di spazi. Entrambi dobbiamo fare qualcosa in più. La flessione di Locatelli? Ci sta. E' un ragazzino e può sbagliare. Io credo che siano tutte esperienza che lo accresceranno come calciatore. Veloso? Non lo so. Non ne abbiamo parlato. Abbiamo 9 centrocampisti in rosa".
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Montella a Premium:"Bonaventura? Problemi all'adduttore. Vedremo nei prossimi giorni. De Sciglio? Non lo so. Bisogna vedere nelle prossime ore. Qualcosa di grave? Non penso. Se guardiamo solo al risultato c'è qualcosa che non va ma bisogna andare più a fondo. Abbiamo iniziato bene ed i ragazzi l'hanno affrontata abbastanza bene. Potevamo chiuderla subito. Siamo stati ingenui per questi livelli. Ci vedo tanti episodi in questa sconfitta. Dobbiamo migliorare ma a tratti i ragazzi hanno fatto una bella partita. Il gol preso in 10? C'è stato anche un problema di comunicazione tra di noi ma abbiamo sbagliato a non buttare la palla fuori. Avevamo fatto una cosa simile anche a Torino. Sono ingenuità che si pagano. Noi le paghiamo in maniera completa. Mi auguro che servano per la crescita della squadra".

Amen
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,173
Reaction score
2,765
Sentito adesso a RadioUno
Ha detto: "Dal punto di vista tecnico-tattico abbiamo fatto il massimo"

Agghiacciande!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
tra virgolette Montella "con questa rosa ho fatto il massimo"

e come non essere d'accordo. Vi posso fare un riepilogo della nostra rosa?

Donnarumma ha 17 anni.
Abate viene da stagioni pessime.
Paletta sta giocando alla grande, ma l'anno scorso stentava all'Atalanta e tutti lo volevano spedire in serie B.
Romagnoli sta crescendo, ma è ancora molto acerbo.
Vangioni è una polpetta, inadatto per la A.
Locatelli viene dalla primavera.
Pasalic l'hanno scorso non ha mai visto il campo e ha 21 anni.
Suso le ha giocate tutte ed è alla prima stagione da titolare.
Deloufeu non gioca da 6 mesi e non è mai esploso.
Bacca non è adatto al gioco di Montella e sembra in palese involuzione.
Lapadula ha fatto la prima stagione da protagonista in SERIE B a 26 anni e ora è al Milan.


Ma che volemo fa?

La verità è che rispetto all'anno scorso ci siamo anche indeboliti, stiamo andando avanti a invenzioni (o meglio creazioni da laboratorio di giocatori "Signor Nessuno" da parte di Montella)
 
Alto
head>