Montella commenta la sconfitta contro l'Udinese. 11 settembre 2016.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Raga ma solo a me fa arrabbiare tabtissimo che ogni volta che prendiamo gli schiaffi questo va in TV a ridere ???
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
era dall'esonero di Sinisa l'anno scorso che non vedevo un match del Milan.

Beh, ci vediamo a gennaio.

Andate a lavorare che è meglio
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Raga ma solo a me fa arrabbiare tabtissimo che ogni volta che prendiamo gli schiaffi questo va in TV a ridere ???

Per fortuna non è uno di quei buffoni che si presenta in tv arrabiatissimo affermando che la sconfitta è colpa dell'arbitro che ha negato il rigore, in questo ricorda Ancellotti, anche lui spesso accusato di poca cattiveria,
per me è la calma dei forti
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non mi stancherò di dirlo, 4-2-3-1, o 4-4-2. Ma a 3 non possiamo giocare in mezzo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
4-2-3-1 con questa fase difensiva....brrrrrrrrrr. Roba da media di 3 gol a partita subiti da qui a fine campionato eh!

Ma io non credo. Cambia poco rispetto al 4-4-2. Avresti sempre 2 centrali di centrocampo bloccati, ma almeno permetti a Sosa di giocare più avanti e quindi nel suo ruolo. Perché pensare che Sosa possa fare il centrale di un centrocampo a 4 di goal ne subiamo molti di più.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
neanche con il 555 di cana' si potrebbe vincere qualcosa... e non e' questione di modulo ma di pippe e in piu' si sbagliano pure i cambi.....
 
Alto
head>