Montella commenta la sconfitta contro l'Inter. 15 ottobre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Montella a Premium:"Sul rigore è stato molto scaltro D'Ambrosio (ridendo). Non voglio rivedere le immagini. Preferisco rivedere le azioni dei gol. Ho visto una grandissima reazione. Abbiamo creato 7-8 palle gol. Abbiamo giocato con l'anima da Milan. Io vedo ancora ottimismo. La squadra sta portando avanti dei principi di gioco. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e ho voglia di portare avanti questo progetto. Nei primi 20 minuti la partita è stata bloccata. Loro sono stati più cinici. Sono contento della prestazione ed i ragazzi devono andare a testa alta. Con questo spirito non perderemo più. Quando si porta avanti una squadra con tanti calciatori nuovi ci vuole del tempo. A fine primo tempo è cambiato lo spirito e la voglia di cambiare la partita. Biglia? Prestazione macchiata dalla ripartenza dell'Inter. Ha fatto la sua partita ordinata, è stato sfortunato su quell'episodio. 4-3-3? Non abbiamo ricambi per giocare con quel modulo. E poi oggi col 3-5-2 abbiamo creato 7-8 palle gol contro una grande Inter. Non abbiamo cambiato modulo per Bonucci. Qualcuno scenderà dal mio carro? Era un discorso generale. Quando le cose non vanno bene c'è sempre meno gente. Chi si comporta bene ci sarà sempre sul mio carro. Zona Champions? Assolutamente sì. Ora ci sembra irraggiungibile ma è raggiungibile. Il campionato è lungo e la squadra ha qualità. Abbiamo giocato alla pari e di più contro l'Inter. Ci sono le possibilità per recuperare".
Montella a Sky:"D'Ambrosio è stato furbo. L'arbitro ha visto questo e non si è fatto aiutare. Già cade prima che lo tocchi. Si è lasciato andare. Perdere una partita così al novantacinquesimo mi dà fastidio. Non si può dire che sia rigore netto. Spero di vincere anche io partite così. Perdere così dopo una prestazione del genere dispiace. Ma il calcio è questo. Mi dispiace per il tipo di prestazione, per il momento delicato e per la classifica. La accetto. Credo che la squadra oggi abbia fatto un grandissimo secondo tempo. Sono contento e soddisfatto nonostante la sconfitta. Dove era il Milan nel primo tempo? Abbiamo giocato contro una grande squadra ed è stato un primo tempo equilibrato. Ma per me la squadra è stata ordinata anche nel primo tempo. Classifica? E' brutta, non ci piace e non la guardo. Ma c'è margine per recuperare. Non mi volete bene e mi fate vedere la classifica (ride). Le palle perse? Errori individuali. Poi l'Inter è devastante davanti. Due punte anche dall'inizio? Si può fare. Ma è rischioso perchè abbiamo anche centrocampisti offensivi. Ci arriveremo. Suso mezzala anche in futuro? Ci voglio lavorare, devono combaciare alcune cose. Poi abbiamo Biglia che non è prestante fisicamente. E' una soluzione che ho in testa da un pò. Si può osare in qualche circostanza. Si deve lavorare e migliorare. Difesa a tre? Solo Bonucci ha giocato sempre in quella posizione, gli altri due no. Ci stiamo lavorando e ci arriveremo. Ma la squadra oggi non ha fatto male. Non sono passato a 3 per Bonucci. Ma col 4-3-3 non abbiamo alternative. Con 3-5-2 possiamo portare avanti più giocatori. La società è stata eccezionale fino ad oggi nel sostenermi. Io so che posso portare avanti il progetto. Qualsiasi cosa accada hanno la mia stima. Mi hanno sempre sostenuto".
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Montella a Premium:"Sul rigore è stato molto scaltro D'Ambrosio (ridendo). Non voglio rivedere le immagini. Preferisco rivedere le azioni dei gol. Ho visto una grandissima reazione. Abbiamo creato 7-8 palle gol. Abbiamo giocato con l'anima da Milan. Io vedo ancora ottimismo. La squadra sta portando avanti dei principi di gioco. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e ho voglia di portare avanti questo progetto. Nei primi 20 minuti la partita è stata bloccata. Loro sono stati più cinici. Sono contento della prestazione ed i ragazzi devono andare a testa alta. Con questo spirito non perderemo più".

In aggiornamento.
Tra un mese c'è Milan-Napoli :asd:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
DC io non lo reggo più.
Fassone e Mirabelli vergognosi se non lo sbattono fuori a pedate entro 5 minuti.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Montella a Premium:"Sul rigore è stato molto scaltro D'Ambrosio (ridendo). Non voglio rivedere le immagini. Preferisco rivedere le azioni dei gol. Ho visto una grandissima reazione. Abbiamo creato 7-8 palle gol. Abbiamo giocato con l'anima da Milan. Io vedo ancora ottimismo. La squadra sta portando avanti dei principi di gioco. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e ho voglia di portare avanti questo progetto. Nei primi 20 minuti la partita è stata bloccata. Loro sono stati più cinici. Sono contento della prestazione ed i ragazzi devono andare a testa alta. Con questo spirito non perderemo più".

In aggiornamento.

:fuck you:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Sempre le solite cose...

Contento della prestazione della squadra, bella reazione ecc

Peccato che abbiamo perso ed è la TERZA di fila in campionato
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Niente fratelli, è stato bello sognare in grande dopo l'acquisto della società, dopo due nuovi e grandi dirigenti e soprattutto dopo un grandissimo mercato che ci ha fatto sognare.
L'unico e decisivo errore è stato fatto nel confermare Montella e dargli una squadra troppo forte per lui.
Solo un'idiota si inventa un 3511 super catenaccio con il nostro miglior giocatore in un ruolo dove puo rendere al 10% delle sue possibilità.
Prendere spunto dall'atalanta o dalle più forti Chelsea,Tottenham ed Arsenal che giocano con un 3421(343) con i due trq che non tornano mai a centrocampo ma stanno stabili sulla trequarti.
Solo un'idiota non si rende conto che siamo il Milan e dobbiamo giocare all'attacco con le due punte o comunque con i due trequartisti sempre alti e non sulla linea dei centrocampisti.
Dopo questa sconfitrta,la terza su 3 scontri diretti per la champions league, sembra ovvio che il 4 posto per noi sarà impossibile da raggiungere.
C'è anche la beffa che con il mancato raggiungimento della Champions ci saluteranno Suso,Donnarumma e forse anche Romagnoli e Silva.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Sempre le solite cose...

Contento della prestazione della squadra, bella reazione ecc

Peccato che abbiamo perso ed è la TERZA di fila in campionato

4 su 8. Non penso che abbiamo mai perso tante partite nelle prime 8. Mai nella vita.
 
Alto
head>