Montella commenta la sconfitta contro la Sampdoria. 24 settembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Montella a Premium nel post Sampdoria - Milan:" Cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta. Perchè ho scelto Zapata? Perchè assomigliava al dirimpettaio".

Montella a Sky, ridendo:"Siamo stati insufficienti anche sul lato agonistico. Questa sconfitta fa male. A parte poco tempo non siamo mai stati in partita. I calciatori hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Per alcuni è la quinta partita in tre giorni e dobbiamo crescere. Siamo la squadra più giovane della Serie A e serve pazienza per i più giovani. Ma siamo tutti colpevoli e dobbiamo migliorare in atteggiamento e pareggiare almeno il livello agonistico degli avversari. Bisogna prenderla da lezione ma io ho tanta voglia di lavorare e energia da trasmettere. Sono preoccupato? Sono dispiaciuto. Bisogna capire le eventuali cause e lavorarci senza isterismi. Abbiamo una squadra giovane ed i giovani vanno sostenuti. Quando ci sono tanti giovani puoi essere illuso o disilluso. Serve equilibrio. Se dovevo perdere, meglio con la Samp che con altri. E' una tifoseria che mi è rimasta nel cuore. Dobbiamo crescere, queste sconfitte in trasferta non dipendono dagli avversari.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Montella a Premium nel post Sampdoria - Milan:" Cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta".


In aggiornamento



Strozzati demente.
 
C

Crox93

Guest
Montella a Premium nel post Sampdoria - Milan:" Cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta".


In aggiornamento

E' estremamente palese che questo non sa assolutamente niente, non ha assolutamente neanche le basi per fare l'allenatore.
Credo farebbe fatica anche in terza categoria
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
Montella a Premium nel post Sampdoria - Milan:" Cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta".


In aggiornamento

********* vattene
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Montella a Premium nel post Sampdoria - Milan:" Cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta. Perchè ho scelto Zapata? Perchè assomigliava al dirimpettaio".


In aggiornamento


Ma la risposta su Zapata?

.....
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,742
Reaction score
1,863
Montella a Premium nel post Sampdoria - Milan:" Cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta".


In aggiornamento

Saremo in costruzione finché non cambieremo capo cantiere. Spero presto.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,129
Reaction score
2,286
Zapata solo contro il rijeka pui farlo giocare... Abate idem... Non è una questione di lucidità, ma di competenza... cosa che tu non hai!!!
 
Alto
head>