Montella commenta la sconfitta contro la Samp. 5 febbraio 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,891
Reaction score
27,262
Ecco le parole di Montella, a Premium, dopo la sconfitta contro la Sampdoria:"Il calcio è questo. Siamo rammaricati per tutte le occasioni create. Dal punto di vista del gioco e dell'impegno posso rimproverare poco ai ragazzi. Dobbiamo migliorare in zona gol e nell'ultimo passaggio. La Samp non aveva creato nulla fino al gol di Muriel. La crisi? Sicuramente siamo in crisi di risultati, ma dobbiamo restare sereni. Bacca arrabbiato? Non c'ho fatto caso. Ma forse ce l'aveva con se stesso non necessariamente con me. Dobbiamo migliorare ma non si può dire che la squadra non crei occasioni da gol. Dobbiamo fare di più, compreso io. Penso che questa sarà solo una fase e che arriveranno tempi migliori. Deulofeu? Ha disputato una buona partita. Noi abbiamo interpretato benissimo la partita ma siamo stati condannati dagli episodi Abbiamo creato molto e non concesso quasi nulla. Io voglio guardare sempre positivo. Gli attaccanti? Penso che si possa sempre crescere, la cosa importante è l'impegno. Se continuiamo a giocare così arriviamo sicuramente in Europa. Non penso che potremo perdere tante partite giocando in questo modo".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,891
Reaction score
27,262
Ecco le parole di Montella, a Premium, dopo la sconfitta contro la Sampdoria:"Il calcio è questo. Siamo rammaricati per tutte le occasioni create. Dal punto di vista del gioco e dell'impegno posso rimproverare poco ai ragazzi. Dobbiamo migliorare in zona gol e nell'ultimo passaggio. La Samp non aveva creato nulla fino al gol di Muriel. La crisi? Sicuramente siamo in crisi di risultati, ma dobbiamo restare sereni. Bacca arrabbiato? Non c'ho fatto caso. Ma forse ce l'aveva con se stesso non necessariamente con me. Dobbiamo migliorare ma non si può dire che la squadra non crei occasioni da gol. Dobbiamo fare di più, compreso io. Penso che questa sarà solo una fase e che arriveranno tempi migliori. Deulofeu? Ha disputato una buona partita. Noi abbiamo interpretato benissimo la partita ma siamo stati condannati dagli episodi Abbiamo creato molto e non concesso quasi nulla. Io voglio guardare sempre positivo. Gli attaccanti? Penso che si possa sempre crescere, la cosa importante è l'impegno. Se continuiamo a giocare così arriviamo sicuramente in Europa. Non penso che potremo perdere tante partite giocando in questo modo.

Aggiornato.

Parole gravissime, secondo me.

Vi invito sempre a rileggervi le parole di Gullit, su Sacchi ed Eriksson... -) http://www.milanworld.net/gullit-il-mio-milan-e-la-serie-di-oggi-mio-figlio-mi-ha-detto-vt43870.html
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,801
Ecco le parole di Montella, a Premium, dopo la sconfitta contro la Sampdoria:"Il calcio è questo. Siamo rammaricati per tutte le occasioni create. Dal punto di vista del gioco e dell'impegno posso rimproverare poco ai ragazzi. Dobbiamo migliorare in zona gol e nell'ultimo passaggio. La Samp non aveva creato nulla fino al gol di Muriel. La crisi? Sicuramente siamo in crisi di risultati, ma dobbiamo restare sereni. Bacca arrabbiato? Non c'ho fatto caso. Ma forse ce l'aveva con se stesso non necessariamente con me. Dobbiamo migliorare ma non si può dire che la squadra non crei occasioni da gol. Dobbiamo fare di più, compreso io. Penso che questa sarà solo una fase e che arriveranno tempi migliori. Deulofeu? Ha disputato una buona partita. Noi abbiamo interpretato benissimo la partita ma siamo stati condannati dagli episodi Abbiamo creato molto e non concesso quasi nulla. Io voglio guardare sempre positivo. Gli attaccanti? Penso che si possa sempre crescere, la cosa importante è l'impegno. Se continuiamo a giocare così arriviamo sicuramente in Europa. Non penso che potremo perdere tante partite giocando in questo modo".

Allucinante. E manca la parte dove ha detto che "la società ha zero colpe". Bentornato, Pippo!
Sempre tutto bene. Non c'è niente che non vada e i punti persi sono colpa del destino cinico e baro.
Ma andate aff...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma Montella vuole meritarsi una citazione a fondo dei miei commenti insieme a Inzaghi e Brocchi? Perchè le sue parole sono identiche alle loro. Poi anche avesse ragione sul gioco e sulle occasioni da gol (e non è così), sarebbe comunque un problema grave il fatto di non riuscire a far gol quindi non capisco queste affermazioni per addolcire la pillola. Non è positivo non vincere, figuriamoci perdere, contro una squadra che non ha creato nulla. Dai Vincenzo, un pò di creatività nelle interviste e nelle formazioni tirale fuori! Io capisco non sia facile far giocare sti paninari e vincere le partite con questi giocatori ma con queste interviste ci facciamo ridere dietro più di quanto già non facciano. Non dico che sia da far fuori, tutt'altro (a meno che non si riesca ad avere Conte per il prossimo anno, cosa di cui dubito fortemente), però non può tirar fuori così se stesso, la società e la squadra dalle critiche quando le colpe sono di entrambi ed evidenti, non si può prendere per il **** così i tifosi che pagano per vedere questi scempi. I proclami sul certo raggiungimento dell'obiettivo Europa non si possono sentire, sembra di sentire l'interista che canta sotto l'ombrellone, o Rudi Garcia che ogni anno in estate diceva vinceremo lo scudetto. Un pò di onestà e decenza servirebbero a questo Milan, perchè sono anni che da ogni punto di vista sembriamo dei clown!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tutto vero, l'EL è ampiamente alla portata e anche se non arriva pace.
Costruiamo qualcosa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
A me sembra chiaro che quando parla di Europa, intenda EL, non credo sia così stupido da riferirsi alla Champions. Che poi sarebbe meglio non farla l'EL è un altro discorso, e sono pure d'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>