Montella commenta la sconfitta contro la Roma. 7 maggio 2017.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Purtroppo molte persone, qui dentro, pensano che noi godiamo a scrivere critiche contro Montella e giocatori. Invece vogliamo solo il bene per questa squadra e società. Le critiche aiutano a crescere e, senza ombra di dubbio, il Milan di adesso sta completamene deludendo, giocatori indegni o no.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
Purtroppo molte persone, qui dentro, pensano che noi godiamo a scrivere critiche contro Montella e giocatori. Invece vogliamo solo il bene per questa squadra e società. Le critiche aiutano a crescere e, senza ombra di dubbio, il Milan di adesso sta completamene deludendo, giocatori indegni o no.

Comunque a volte si può fare anche dell'ironia come la si è fatta spesso sui giocatori o su Galliani eccetera
non mi sembra che siano mai volati insulti pesanti a Montella mentre spesso con altri allenatori si arrivava pure all'esultanza ai goal degli avversari per sperare nell'esonero... a qualcuno dà fastidio che Montella se la ride e ad altri invece fa piacere.. amen basta continuare a sostenere la squadra
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comunque a volte si può fare anche dell'ironia come la si è fatta spesso sui giocatori o su Galliani eccetera
non mi sembra che siano mai volati insulti pesanti a Montella mentre spesso con altri allenatori si arrivava pure all'esultanza ai goal degli avversari per sperare nell'esonero... a qualcuno dà fastidio che Montella se la ride e ad altri invece fa piacere.. amen basta continuare a sostenere la squadra

Io ho criticato pesantemente Inzaghi. Però come si criticava lui per mettere in modo indegno la squadra in campo, non andrebbe risparmiato Vincenzo, visto che sono varie partite che scendiamo in campo molli e senza senso tattico. Però lui gode d'immunità (forse per la Supercoppa vinta), mentre Pippo veniva crocifisso ogni settimana.
È chiaro che uno è un allenatore, l'altro non lo era manco, però in questo girone di ritorno Montella non ha dimostrato di essere da Milan. E ha avuto una rosa più forte di Inzaghi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Comunque a volte si può fare anche dell'ironia come la si è fatta spesso sui giocatori o su Galliani eccetera
non mi sembra che siano mai volati insulti pesanti a Montella mentre spesso con altri allenatori si arrivava pure all'esultanza ai goal degli avversari per sperare nell'esonero... a qualcuno dà fastidio che Montella se la ride e ad altri invece fa piacere.. amen basta continuare a sostenere la squadra

Ci vuole anche equilibrio.. io ero uno di quelli che Allegri lo odiavo a morte nella stagione 2013/14 cosi come mi sono arrabbiato con Clarenzio fergutroll sinisa e barattolo..
Cosi come ho lodato MOntella per la prima parte della stagione, cosi come ora sta dimostrando di essere un mediocre. Come lo sono stati tutti i suoi predecessori.

Io più che altro sono stanco di questa storia del Miracolo. Il miracolo Montella, non capisco per quale motivo si continui ad insistere con sta storia. Non vedo nessuna differenza tra questo Milan e quello dei suoi predecessori, ma per quale motivo questo deve godersi gli allori di mezza tifoseria e stampa??' Quando Inzaghi a Sky veniva deriso?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,290
Comunque a volte si può fare anche dell'ironia come la si è fatta spesso sui giocatori o su Galliani eccetera
non mi sembra che siano mai volati insulti pesanti a Montella mentre spesso con altri allenatori si arrivava pure all'esultanza ai goal degli avversari per sperare nell'esonero... a qualcuno dà fastidio che Montella se la ride e ad altri invece fa piacere.. amen basta continuare a sostenere la squadra

Qui dentro ognuno è libero di dire quello che vuole.

Chi ama Montella è libero di scriverlo.

Chi non lo vuole, è libero di fare altrettanto.

E' sempre stato così e sarà sempre così.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
Però come si criticava lui per mettere in modo indegno la squadra in campo, non andrebbe risparmiato Vincenzo, visto che sono varie partite che scendiamo in campo molli e senza senso tattico. Però lui gode d'immunità (forse per la Supercoppa vinta), mentre Pippo veniva crocifisso ogni settimana.

Non è per la Supercoppa vinta (legittimo fargli i complimenti come per l'ottimo girone di andata) è che molti qui dentro coltivavano questo sogno erotico di Montella fin dal 2013 sottolineando più volte, in stile Ambrosini, che la Fiorentina doveva andare in Champions al posto nostro eccetera... una cosa che non ho mai capito perché mi ricorda i deliri di Berlusconi e Sacchi sul bel giuoco eccetera... Montella ha fatto un ottimo girone di andata e vinto la Supercoppa proprio perché ha rinunciato spesso al credo del bel giuoco. Io non dico che sia da crocifiggere, però c'è gente che per questioni personali (l'importante è avere sempre ragione) fatica ad ammettere che non stia facendo miracoli.

Poi Montella può benissimo rimanere. Come poteva rimanere Mihajlovic. O Seedorf prima di lui.
 
Alto
head>