Montella commenta la sconfitta contro la Roma. 1 ottobre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Montella a Premium:"Ero molto più preoccupato dopo la partita contro la Samp. Questa è l'emblema di cos'è il calcio. I ragazzi oggi devono essere soddisfatti. Anche perchè la partita era difficile. Il Milan oggi ha giocato alla pari. Anche in dieci la squadra non si è disunita. La strada è questa. Sono soddisfatto per lo spirito e per la qualità di gioco. Oggi faccio fatica a trovare un singolo che non abbia giocato ai livelli del Milan. Ma la Roma è una grande squadra, erano 10/11 dell'anno scorso. Loro hanno l'obiettivo dello scudetto. Oggi abbiamo giocato alla pari. Oggi abbiamo giocato come piace a me. Fosse cambiata una deviazione oggi staremmo parlando di un'altra partita. La strada non è più in salita. Era necessario comprare tutti questi giocatori? E' stata fatta una scelta chiara. Abbiamo tanta qualità. Ci auspichiamo che questi calciatori possano crescere ancora. I ragazzi giocano insieme da poco tempo. Poi quando Dzeko ti inventa un gol così, con un pizzico di fortuna... Il calcio è così. La classifica? Siamo all'inizio. Non sono preoccupato. Con questa continuità di gioco possiamo recuperare presto. Le grandi squadre sanno recuperare".

Montella a Sky:"Sono soddisfatto, abbiamo perso contro una squadra che l'anno scorso è arrivata seconda. Sul gol di Dzeko loro sono stati fortunati. Io sono soddisfatto. La squadra ha giocato con continuità. Il pubblico ci ha applaudito ma il calcio è questo. Percepivo la svolta e la prestazione della squadra lo ha dimostrato. Ho visto una spirito da squadra. La fiducia della società la sento quotidianamente. Sono dispiaciuto e non dormirò stanotte (grandi risate, NDR). Credo che sia cambiato lo spirito dopo il 2-2 dell'altra sera. Sono convinto che ce la possiamo con la Roma sul lungo termine. Ho molta fiducia nella squadra. Io conosco i rischi del mestieri ma oggi abbiamo disputato la miglior partita. Non sono preoccupato. La Juve due anni fa era lontanissima dalla vetta poi ha recuperato".
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Montella a Premium:"Ero molto più preoccupato dopo la partita contro la Samp. Questa è l'emblema di cos'è il calcio. I ragazzi oggi devono essere soddisfatti. Anche perchè la partita era difficile. Il Milan oggi ha giocato alla pari. Anche in dieci la squadra non si è disunita. La strada è questa. Sono soddisfatto per lo spirito e per la qualità di gioco. Oggi faccio fatica a trovare un singolo che non abbia giocato ai livelli del Milan. Ma la Roma è una grande squadra, erano 10/11 dell'anno scorso. Loro hanno l'obiettivo dello scudetto. Oggi abbiamo giocato alla pari. Oggi abbiamo giocato come piace a me. Fosse cambiata una deviazione oggi staremmo parlando di un'altra partita. La strada non è più in salita".

In aggiornamenti.

Vabbe, inutile commentare.
"La strada non e piu in salita"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Montella a Premium:"Ero molto più preoccupato dopo la partita contro la Samp. Questa è l'emblema di cos'è il calcio. I ragazzi oggi devono essere soddisfatti. Anche perchè la partita era difficile. Il Milan oggi ha giocato alla pari. Anche in dieci la squadra non si è disunita. La strada è questa. Sono soddisfatto per lo spirito e per la qualità di gioco. Oggi faccio fatica a trovare un singolo che non abbia giocato ai livelli del Milan. Ma la Roma è una grande squadra, erano 10/11 dell'anno scorso. Loro hanno l'obiettivo dello scudetto. Oggi abbiamo giocato alla pari. Oggi abbiamo giocato come piace a me. Fosse cambiata una deviazione oggi staremmo parlando di un'altra partita. La strada non è più in salita. Era necessario comprare tutti questi giocatori? E' stata fatta una scelta chiara. Abbiamo tanta qualità. Ci auspichiamo che questi calciatori possano crescere ancora. I ragazzi giocano insieme da poco tempo. Poi quando Dzeko ti inventa un gol così, con un pizzico di fortuna... Il calcio è così. La classifica? Siamo all'inizio. Non sono preoccupato. Con questa continuità di gioco possiamo recuperare presto. Le grandi squadre sanno recuperare".

Montella a Sky:"Sono soddisfatto, abbiamo perso contro una squadra che l'anno scorso è arrivata seconda. Sul gol di Dzeko loro sono stati fortunati. Io sono soddisfatto. La squadra ha giocato con continuità. Il pubblico ci ha applaudito ma il calcio è questo. Percepivo la svolta e la prestazione della squadra lo ha dimostrato. Ho visto una spirito da squadra. La fiducia della società la sento quotidianamente. Sono dispiaciuto e non dormirò stanotte (grandi risate, NDR).


.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Oggi non meritavamo di perdere. Però ritenersi soddisfatti di 0 punti, questo mai. Siamo il Milan! Non la florentia viola ect
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
La Roma ha perso 4 pedine fondamentali IN OGNI RUOLO:
- Sceszny
- Rudiger
- Paredes
- Salah
in più ha cambiato allenatore da Spalletti a Di Francesco.

Noi abbiamo investito 230 milioni senza cambiare guida tecnica... Ed escono fuori ancora questi alibi?

Mi sembra che si stia entrando nella spirale di sottolineare ogni minimo aspetto positivo di tutto, reazione dopo la vergognosa gara con il Rieka, oggi in partita, una sconfitta migliore dell'altra. Complimenti per la mentalità che hanno portato Fassone e Mirabelli. Bravi.
 
Alto
head>