Montella commenta la sconfitta contro il Genoa. 25 ottobre 2016.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Al di là del fatto che è stato costretto a mettere Poli e Honda (quindi non è colpa di Montella), è stato battuto strategicamente, dato che al genoa è bastato ingabbiare e togliere spazi a bacca e soprattutto niang per annullarci.
Gli unici bravi in questi casi sono Bonaventura e Suso, e infatti sono stati i migliori in campo
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Dai su, che doveva dire?

Poli è entrato in quasi tutte le sciagure della partita.

Sull'1a0 l'uomo era il suo...

L'espulsione di Paletta c'è stata perchè Poli pensa che la palla sia uscita e si ferma, lasciando la corsia libera a Rigoni.

Il goal del 2a0 nasce da un fallo laterale battuto come nemmeno all'oratorio, con la palla che finisce a metà strada tra Suso e Adriano e consente la ripartenza rapida del Genoa.

Io lo dico da tempo, Poli è un giocatore inutile, non sa fare nulla....
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
probabilmente l'equilibrio tra interpreti e gioco è così sottile che cambiare anche due pedine porta a questi errori. probabilmente è meglio non cambiare mai e fare più punti possibile in attesa del mercato di gennaio dove qualche buon titolare o qualche buon rincalzo magari arriverà....
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
io sono d'accordo con lui... gol preso per un errore tattico di un singolo (Honda). Nel secondo tempo meritavamo di pareggiare, e poi siamo affondati. Mi ha dato meno fastidio questa sconfitta di quella contro l'Udinese o i primi settanta minuti col Sassuolo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
per non parlare del primo tempo col Chievo. Una sassata di Kucka e diventiamo fenomeni.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
io sono d'accordo con lui... gol preso per un errore tattico di un singolo (Honda). Nel secondo tempo meritavamo di pareggiare, e poi siamo affondati. Mi ha dato meno fastidio questa sconfitta di quella contro l'Udinese o i primi settanta minuti col Sassuolo.

Sono d'accordo anch'io.
Il Milan non ha giocato peggio delle altre volte, a tratti anche meglio.
Non dimentichiamoci che abbiamo vinto spesso grazie a una buona dose di fortuna.
Stavolta non abbiamo avuto il colpo di q_lo: abbiamo perso.
Ma la squadra è quella, e quelli sono i risultati.
Aspettiamoci di tutto fino al mercato di Gennaio, poi si vedrà...
 
Alto
head>