Montella commenta la sconfitta contro il Genoa. 25 ottobre 2016.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bon c'è da dire che il punteggio è bugiardo...speriamo che da questi errori possa imparare...guardiamo avanti va..
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
"Stasera la squadra mi è piaciuta" è una frase inzaghiana e brocchiana.

Si, ma in questo caso non parliamo di un burattino agli ordini di S.B, ma di uno che, nella sua carriera, ha abituato i tifosi delle sue squadre con commenti fuoriluogo di questo genere dopo sconfitte pesanti.
Questi commenti li fa di testa sua perché è scemo, non perché è uno yesman come Inzaghi o Barattolo
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si, ma in questo caso non parliamo di un burattino agli ordini di S.B, ma di uno che, nella sua carriera, ha abituato i tifosi delle sue squadre con commenti fuoriluogo di questo genere dopo sconfitte pesanti.
Questi commenti li fa di testa sua perché è scemo, non perché è uno yesman come Inzaghi o Barattolo

Ahahaha povero...infatti ricordo che quest'estate tutti gli criticavano il fatto di uscirsene con certe sparate dopo le sconfitte...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ha fatto bene a difendere la squadra. Questi oltre che non propriamente dei fenomeni in campo non hanno nemmeno le spalle tanto larghe per assorbire le critiche, senza dimenticarci che molti sono giovani o giovanissimi.

Non credo pensi davvero che abbiano giocato bene, ma riprenderli in pubblico non è il caso, specie dopo il miracolo contro la Juve.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Penso sia abbastanza palese che le sue dichiarazioni siano state dette per concentrare le critiche su se stesso e non sulla squadra.
Mi sembra anche abbastanza scontato, mi stupisco che alcuni non l'abbiano capito
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
secondo me fa bene a proteggere la squadra..ormai come personalità siamo super fragili...
 
Alto
head>