Montella commenta la sconfitta contro il Borussia Dortmund

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,274
Reaction score
26,600
Montella commenta la sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund:"Ho visto una squadra molto applicata nella didattica difensiva. Vedo una squadra molto convinta ma dobbiamo crescere fisicamente. Ho visto una bella reazione nel secondo tempo. Ci sono cose positive e cose su cui lavorare. I nostri allenamento sono proiettati sul preliminare di EL che è determinante per la prossima stagione. Quello che è più avanti e più pronto è Kessie. Ho fatto fatica anche a toglierlo dal campo".

In aggiornamento.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Montella commenta la sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund:"Ho visto una squadra molto applicata nella didattica difensiva. Vedo una squadra molto convinta ma dobbiamo crescere fisicamente. Ho visto una bella reazione nel secondo tempo. Ci sono cose positive e cose su cui lavorare. I nostri allenamento sono proiettati sul preliminare di Champions che è determinante per la prossima stagione".

In aggiornamento.

Certo...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Montella commenta la sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund:"Ho visto una squadra molto applicata nella didattica difensiva. Vedo una squadra molto convinta ma dobbiamo crescere fisicamente. Ho visto una bella reazione nel secondo tempo. Ci sono cose positive e cose su cui lavorare. I nostri allenamento sono proiettati sul preliminare di Champions che è determinante per la prossima stagione".

In aggiornamento.

Va bhè però sta cosa no dai...sveglia un pò su....
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Ma dove l'ha la vista la fase difensiva sto mentecatto?[/QUOT
gli allenatori spesso fanno più danni che altro. cmq bisogna per forza prenderne uno. la fase difensiva ha visto solo un buon musacchio quando ha giocatto. rodriguez va messo a centrocampo nel 3-5-2 sarà la stessa per conti. buoni kessie e cahla
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Alto
head>