Montella commenta il pareggio contro l'Inter. 20 novembre 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,505
Reaction score
28,836
Ecco le parole di Vincenzo Montella, a Sky, dopo il pareggio per 2-2 contro l'Inter:"E' andata così. Al novantacinquesimo eravamo un pò stanchi tutti. I ragazzi avevano fatto una gran partita, con grande spirito. Mi dispiace per i tifosi e per il presidente. Guardiamo la classifica e andiamo a letto con il sorriso, anche se sarà dura dormire. Cosa ho pensato dopo il pareggio dell'Inter? Che mi dispiaceva, anche se abbiamo avuto una mezza occasione subito dopo. Berlusconi? Dopo la partita ci ha fatto i complimenti, era un pò deluso per come è arrivato il pareggio. Se resterà ancora proprietario del Milan? Non lo so, non so quali siano i suoi pensieri. I cambi? Ho messo giocatori che pensavo potessero portarci un pò di più su con la palla. Non è accaduto, ma non per colpa loro. Questa è la squadra più giovane della Serie A, a livello nervoso abbiamo lasciato qualcosa nel finale di partita. Il pallone non dato da Bonaventura a Bacca? Probabilmente Jack ha abbassato la testa nell'attimo giusto. Ed ha perso il tempo. Suso in crescita e Niang in calo? Sono due calciatori diversi che si completano. Niang ha bisogno di trovare continuità. Non è geometrico. Ci sta che ora possa avere un piccolo calo fisico minimo.".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
giocando con un 10 -1 e' difficile portare palla....hai tolto niang e bonaventura...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,208
Reaction score
4,027
giocatori che potessero portarci su con la palla
convinto lui

Che deve dire, dai.. "appena mi giro a guardare la panchina mi metto a piangere" o "appena tolgo un titolare sono azzi amari"? La (non) qualità della rosa è sotto gli occhi di tutti, ma non lo può certo dire direttamente...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,208
Reaction score
4,027
Ha detto anche ""Vedere gli avversari, con una squadra allestita per lo scudetto, esultare come se avessero vinto il derby, mi dà un pizzico di soddisfazione":asd:
 
K

kolao95

Guest
Bonaventura in questo periodo non si può togliere, errore grave. Piuttosto metti Poli e fai fuori Suso se devi solo difenderti, lascia stare Mati e Pasalic in 'ste circostanze.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
L ho ascoltato in diretta...ha anche svincolato nascondendo a dovere il fatto che metà squadra non gli va bene...ma si era capito.
Comunque per onestà Caressa non mette in dubbio la cessione, secondo lui ci sarà...piuttosto si chiede cosa accadrà se i soldi x il 13 non arrivano..B. vorrà tenersi il giocattolo o concederanno un altro mese ai cinesi? Secondo caressa oramai deve vendere
 
Alto
head>